Friul Wood House: case prefabbricate in legno ad Udine.

Il panorama delle case in legno ed in particolare delle case prefabbricate in legno si sta ampliando un po’ in tutta Italia. In questo panorama ha da poco fatto capolino l’azienda Friul Wood House che dopo anni di esperienza nel mondo dell’edilizia tradizionale si è specializzata nella costruzione di case in legno a Udine e provincia.

Sono sempre di più le persone in Italia, come detto precedentemente che stanno pensando di dare una possibilità alle case in legno. Ma chi lo fa decide di documentarsi al meglio e di affidarsi solo ad aziende altamente specializzate e professionali. Sono tanti i dubbi che assalgono i consumatori che stanno pensando di farsi realizzare una casa prefabbricata in legno. Tra i maggiori dubbi diffusi tra i cittadini ci sono le perplessità rispetto alla resistenza di questo tipo di edifici rispetto ad incendi, terremoti ed all’azione degli insetti Xilofagi (tarli, termiti ecc…)

Risolti questi dubbi i consumatori si lasciano conquistare dalla rapidità con cui una casa prefabbricata in legno può essere edificata ma soprattutto l’alto livello di isolamento termico che le case prefrabbricate in legno sono in grado di assicurano. Le case in legno garantiscono infatti, estati fresche ed inverni più miti con la possibilità di posticipare anche di un mese l’accensione invernale del riscaldamento. Tutti elementi che concretamente si traducono in sensibile taglio dei costi per energia elettrica e gas. Non dimentichiamo inoltre che nelle case prefabbricate non si verificano fenomeni come l’infiltrazione di umidità o i ponti termici.

Visitando il sito web aziendale sarà possibili visionale alla sezione Realizzazioni come concretamente appaiono le case prefabbricate in legno della Friul Wood House. Inoltre attraverso le sezioni Approfondimenti, Faqs e Glossario sarà possibile approfondire le principali tematiche ed i più comuni dubbi sul mondo delle case prefabbricate.

Contattando Friul Wood House potrai fissare un incontro con uno staff altamente qualificato ed attento alle esigenze strutturali ed estetiche della clientela.