Firenze: nuovo servizio idraulico express attivo in tutta la città

Sebbene le ultime difficoltà abbiano messo a dura prova le infrastrutture e i servizi cittadini, nel capoluogo toscano è stato attivato un servizio idraulico express.

E’ stato necessario parecchio tempo per verificare e garantire gli standard di sicurezza e gli interventi a domicilio in tutta la città ma finalmente, dopo molti mesi di lavoro, la start up italiana ha aperto anche a Firenze, con le forniture di servizi per la manutenzione idraulica. Dato l’ottimo riscontro ricevuto a Roma, dove la giovane azienda ha offerto un servizio di grande qualità e a prezzi assolutamente accessibili e competitivi, anche le altre città hanno iniziato ad interessarsi.

L’espansione si è diffusa in diverse città italiane, tra cui Firenze, nella quale ormai da giorni sono già attivi idraulici di pronto intervento o su appuntamento. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito web, dai dettagli sulle prestazioni a domicilio alla descrizione di tutto il metodo di lavoro applicato dall’azienda, presente ormai da anni in questo settore e ad oggi in grande crescita anche nel mercato delle manutenzioni e riparazioni domestiche.

Così come nelle altre città in cui è attiva da tempo, le procedure tecniche e le regolamentazioni sono le stesse. Si tratta di un sistema di copertura che riguarda tutte le zone e che comprende l’intera provincia. Ovviamente la dirigenza ha posto attenzione sulla diversa struttura urbanistica della città in questione. In particolare è da considerare l’adattamento del servizio offerto alle caratteristiche del territorio, l’intervento può essere effettuato entro un raggio d’azione variabile a seconda delle esigenze del territorio.

Si prevede perciò una copertura totale nella zona centro e nei quartieri vicini. La copertura è garantita in tutta la provincia nel caso in cui si tratti di una distanza che non vada a ledere l’intera organizzazione e regolamentazione del lavoro. Così come nella capitale è confermata anche a Firenze la disponiblità del servizio h24.

Anche per i pagamenti l’azienda conferma le modalità già in atto a Roma, la possibilità di effettuare il pagamento tramite bancomat e carte.
E’ confermata anche la garanzia sui pezzi di ricambio, il punto forte di questo servizio. Per ulteriori informazioni visitare il sito Idraulico Firenze, dove troverete una panoramica generale dei servizi e delle metodologie di lavoro e ogni tipo di informazione.