Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

La FIDCA di Udine e’ orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell’ordine e della educazione civile e morale.

Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l’amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina che tentava,nonostante ci fosse molta gente attorno di svignarsela e di darsi alla fuga dopo aver investito una signora la quale subiva la rottura del piede,il nostro Socio allora interveniva prontamente con le prime cure ed attenzioni di messa in sicurezza a favore della signora e nel contempo avvisa il 112,l’ambulanza partendo dalla città di Monfalcone dopo circa 20 minuti giungeva sul posto nel frattempo giungeva una macchina della Polizia Stradale che avviava i controlli e gli accertamenti.

Questo nostro socio nonchè amico dimostrava serietà e competenza ma sopratutto grande rispetto e solidarietà sia morale che civica Valori fondanti della FIDCA.