Festeggiamo insieme

Festeggiare le persone e con le persone che ogni giorno vivono e condividono luoghi e valori. Iniziano così, con un evento per tutti i dipendenti e le loro famiglie, i festeggiamenti del Sessantesimo anniversario della fondazione di Varvel SpA, PMI bolognese specializzata nell’ambito delle trasmissioni di potenza e simbolo di un’imprenditoria made in Italy d’eccellenza.
Una scelta voluta dalla direzione dell’azienda per celebrare non una mera data, bensì i tanti traguardi raggiunti nel corso di sei decenni in cui Varvel ha saputo costruire un’importante rete d’impresa, basata su solidi rapporti con tutti i suoi collaboratori e partner, in Italia e nel mondo.
Così se il 24 febbraio 1955 si costituiva la società, a distanza di sessant’anni è stata individuata il 28 febbraio 2015 come la data più consona per ricordare quel momento tutti insieme. Un incontro voluto e organizzato non solo per i dipendenti del gruppo Varvel, ma anche per le loro famiglie, per un sabato dedicato al divertimento di grandi e piccoli.
Un motivo di orgoglio e di gioia, il Sessantesimo, che è anche un momento di presa di coscienza degli importanti obiettivi e delle nuove sfide che attendono Varvel per il futuro, nel processo di sviluppo ed internazionalizzazione che vede l’azienda impegnata sia nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che nell’estensione della presenza all’estero che oggi supera i 60 paesi in tutti e cinque i continenti.
“Grazie all’impegno di ogni singolo individuo – affermano Francesco Berselli e Mauro Cominoli, Presidente e Direttore Generale di Varvel SpA – alla condivisione di valori comuni e al desiderio di vivere il lavoro animati da quei principi che rendono Varvel socialmente responsabile, l’azienda si è sviluppata in questi sei decenni diventando una realtà a livello mondiale. Abbiamo quindi ritenuto opportuno e doveroso festeggiare quest’anno così importante con le persone che hanno permesso a Varvel di crescere, generare lavoro e proiettarsi con rinnovato slancio nel futuro”.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – Fax +39 0516721825 – varvel@varvel.com
Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200
Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com