Festa della Mamma: 5 consigli per diventare una mamma più felice

Ecco 5 consigli da seguire per diventare una mamma più felice, sfruttando ogni minuto della vita per far ciò che vi rende più felici

1. Commissioni, orari e appuntamenti da ricordare, ma ti dimentichi sempre dell’agenda o della lista a casa? Non diventare matta: usa le “note” del tuo smartphone. Avrai sempre tutto a portata di mano.

2. Sei stufa di cucinare tutti i giorni? Dedicati a questa attività solo una volta alla settimana. Cucina in grandi quantità e congela nelle apposite vaschette, con etichette che riportano contenuto e data. E alla sera, voilà, dovrai solo scongelare i cibi già pronti!

3.Quando parcheggi, non perdere tempo a cercare il parcometro e la tariffa corretta: usa l’app EasyPark dal tuo smartphone e prolunga la sosta ovunque ti trovi, senza più preoccuparti di prendere una multa.

4. Fila in banca? Dimenticatela! Attiva l’home banking e potrai effettuare tutte le operazioni bancarie comodamente dal pc o dallo smartphone quando e dove ti fa più comodo

5. Non trovi mai il tempo di leggere? Ascolta un audiolibro, magari interpretato dal tuo attore/attrice preferito/a. Lo puoi fare mentre cammini, guidi o fai sport.

Ricordati: una mamma felice è una donna meno stressata e più sorridente.