Facility management: oltre 30 anni di esperienza per Team Service

Leader nel settore del Facility management, Team Service oggi è una realtà che conta oltre 1.000 clienti tra imprese e PA.

Team Service

Team Service: le origini

Team Service nasce da un progetto di Emilio Innocenzi, attuale Presidente, e prende forma nel 1985. L’imprenditore, insieme ad alcuni suoi collaboratori, fonda una società che si occupa della gestione di immobili e con la quale riesce in poco tempo a farsi strada a livello nazionale. La società partecipa infatti ad alcune importanti iniziative come la gara indetta dalla USL RM1 “Ospedale San Giacomo”. Nel corso del tempo accoglie tanti nuovi professionisti appartenenti a campi sempre più disparati, il che gli permette di ampliare la propria offerta e di espandersi sul territorio.

Team Service: dagli anni ’90 ad oggi

A inizio anni ’90 ha quindi luogo la prima vera espansione di Team Service che apre sedi a Milano, Pescara e Torino. A quel punto, offre servizi di facchinaggio, ristorazione, sanità, pulizie, cura del verde, ambiente e lavoro interinale. Negli anni 2000 la società fondata da Emilio Innocenzi continua a espandersi e supera i confini nazionali: nuove filiali nascono in Spagna, Cile e Stati Uniti. Facendo dei suoi punti di forza la grande diversificazione e la personalizzazione dei servizi, Team Service è oggi un punto di riferimento nel settore del Facility management.