Express Roma: si cercano tecnici per il servizio fabbro

Express Roma, azienda specializzata nella fornitura di servizi professionali per casa, amplia il proprio organico e indice una campagna di reclutamento per fabbri a Roma. Artigiani competenti pronti a correre in aiuto di quei clienti che necessitano di un fabbro con urgenza: è questo il presupposto di base sul quale si basa la nascita di Express Roma, una startup del territorio romano che offre alla sua clientela il servizio fabbro h24 con un team di specialisti del settore, competenti, veloci e soprattutto a prezzi onesti.

Un servizio che mancava nella Capitale, tanto da avere nel giro di pochi mesi un incremento della domanda talmente specifico da richiedere l’assunzione di nuovi specialisti per poter rispondere alla crescente domanda da parte della clientela. Il servizio offerto da Express Roma si rivolge sia ad una clientela privata che ad una aziendale e, di conseguenza, le figure professionali ricercate devono essere caratterizzate da una cospicua esperienza nel settore e soprattutto da una preparazione a 360 gradi, che consenta di affrontare qualsiasi problematica e risolverla in modo veloce, preciso e soprattutto attraverso un solo intervento risolutivo.

Al momento Express Roma per l’ampliamento del suo organico è alla ricerca di professionisti con le seguenti caratteristiche:

  • Fabbro: lo specialista, che deve poter dimostrare un’esperienza pluriennale nel campo specifico, è il consulente che viene coinvolto in tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Può essere contattato per l’apertura di una serratura, sia classica che blindata, per la sostituzione della stessa, per l’apertura senza scasso di una cassaforte. Si occupa, però, anche di persiane e imposte, dell’installazione o della manutenzione di inferriate e di ogni altro particolare competa alla sua specializzazione.

La selezione sarà effettuata in modo molto preciso e puntuale perché l’obiettivo di Express Roma è quello di scegliere per il suo staff solo i migliori professionisti del settore, in grado di soddisfare pienamente le richieste della clientela ed aiutarla a risolvere piccoli e grandi problemi dell’ambito specifico.

Come mai una startup nata da così poco tempo è già alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio organico? Le ragioni sono legate al successo stesso di Express Roma. Da tempo, infatti, nella capitale si sentiva la necessità di una realtà che potesse diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti quei clienti che sono costantemente alle prese con problemi di manutenzione della propria abitazione.

Fabbro Express Roma, quindi, ha raccolto queste esigenze e sta riorganizzando la sua struttura interna e ovviamente il suo organico per fornire una risposta sempre veloce, un servizio h24 in grado di essere sempre al fianco dei cliente per risolvere ogni necessità, dalla piccola riparazione fino all’intervento più importante. L’azienda, in quanto punto di riferimento per la sua clientela, si impegna ad offrire un servizio sempre più personalizzato e veloce, dando ai propri clienti la possibilità di contattare un professionista del settore pronto ad intervenire anche entro massimo un’ora dalla chiamata.