Express: il nuovo servizio elettricista attivo a Firenze

Già presente da qualche tempo nella capitale ad opera di una giovane startup ed in vista di altri ampliamenti in altre città italiane, è ora disponibile anche a Firenze e provincia il servizio di Elettricista Express. Può capitare che si manifesti un improvviso guasto all’impianto elettrico domestico, soprattutto durante il periodo invernale ed autunnale quando vento e pioggia possono creare danni, in questo caso ci si rende conto dell’enorme importanza di questo prezioso servizio da cui dipende il funzionamento dell’illuminazione e di tutti gli elettrodomestici presenti in casa, spesso, purtroppo, i guasti all’impianto elettrico si manifestano all’improvviso.

Fino a qualche tempo fa, per trovare un esperto elettricista era necessario prendere informazioni, contattarlo e prenotare un appuntamento con il rischio di rimanere senza luce per un bel po’ di tempo, se il guasto avveniva, poi, di domenica oppure nei giorni festivi le cose si complicavano ancora di più. Da oggi, questo problema non esiste, i tempi di attesa per il ripristino dell’impianto elettrico sono notevolmente ridotti, grazie alla presenza su Firenze e provincia, di Express un servizio di elettricista veloce ed economicamente molto vantaggioso, disponibile H24 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, sono comprese nel servizio, infatti, anche le domeniche e tutti i giorni festivi. Il servizio Express risponde velocemente ad ogni chiamata e mette a disposizione dei clienti i migliori elettricisti presenti sulla zona, essi sono pronti ad intervenire sul guasto nel giro di poco tempo.

Grazie al servizio Express, una intera squadra di esperti elettricisti, sono pronti a garantire una ampia serie di interventi. Sia che si tratti di un banale problema tecnico oppure di un problema più serio, come ad esempio un corto circuito che può avere danneggiato l’intero impianto elettrico, il servizio di Elettricista Express si attiva immediatamente per risolvere il problema e rimettere a nuovo tutto l’impianto.

Elettricista Express non si limita a risolvere solo i guasti improvvisi, offre anche una vasta serie di servizi mirati alla gestione dell’impianto elettrico domestico. Il servizio può essere considerato al pari dell’elettricista di fiducia, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che il servizio offre sono: realizzazione di impianti elettrici, ricerca del guasto elettrico, riparazione boiler elettrico, sostituzione salvavita, sostituzione prese elettriche. Sul sito web è possibile trovare tutte le informazioni che riguardano il servizio.

La giovane azienda ha voluto andare incontro ai clienti perciò ha mantenuto l’offerta sulle prestazioni, molto vantaggiosa per tutti. Il pagamento per i servizi offerti dall’azienda è molto semplice, tra questi troviamo il pagamento digitale e la garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio tra cui è compresa l’assistenza clienti.
La società ha voluto essere competitiva e innovativa nel servizio offerto ai clienti creando una nuova realtà nel settore elettricità.