Esplorare la Provincia di Pesaro e Urbino grazie alla nuova collezione digitale di cercaweekend

Disponibile da oggi la nuovissima collezione digitale di cercaweekend.it con proposte e idee per chi vuole esplorare la Provincia di Pesaro, Urbino e dintorni. Come base di partenza è stato scelto il borgo di Montemaggiore al Metauro, ricco di storia e bellezza. Si prosegue con un’escursione alle vicine “Marmitte dei giganti”, fenomeno erosivo del fiume Metauro che crea curiose e scenografiche cavità.

Il Museo del Balì con il suo percorso di esperimenti, il planetario e l’osservatorio astronomico è la tappa successiva. Una sezione della pubblicazione è dedicata ai grandi e meravigliosi teatri che si trovano in questa parte d’Italia. Urbino e Gradara fanno da prologo ad un’escursione fuori Regione alla volta di San Marino e Sant’Arcangelo di Romagna. I suggerimenti comprendono anche il Santuario della Santa casa di Loreto, le grotte di Frasassi, il Parco del Conero e la vicina Gubbio, in Umbria e ad un’ora di auto da Montemaggiore.

L’ebook è sfogliabile attraverso un qualsiasi browser, sia su PC che smartphone o tablet, e può essere anche scaricato in pdf. L’indirizzo è: https://www.cercaweekend.it/?r3d=la-bellezza-incantata-delle-marche

Con questa nuova collezione Cercaweekend.it continua la sua azione di posizionamento come player emergente nel mercato turistico dei weekend e gite fuori porta.