Esce il 30 giugno “Longevity Intelligence – Come vivere a lungo (e bene) partendo da oggi”, il nuovo libro di Raffaele Forgione

Arezzo, 24/06/2025 – Uscirà ufficialmente il 30 giugno 2025 “Longevity Intelligence – Come vivere a lungo (e bene) partendo da oggi, il nuovo libro di Raffaele Forgione, divulgatore e creatore del progetto “.dopo50” (www.dopo50.com), che da anni si occupa di benessere, salute e invecchiamento attivo. Un libro atteso, ricco di contenuti pratici e ispirazionali, pensato per tutti – ma in particolare per chi ha superato i 50 anni – e vuole vivere più a lungo, meglio e con maggiore consapevolezza.

“Longevity Intelligence” propone un approccio innovativo alla longevità: non solo informazioni scientifiche e consigli utili, ma una vera e propria guida pratica per sviluppare quella che Forgione definisce “intelligenza della longevità”, ovvero la capacità di prendere oggi decisioni che avranno un impatto positivo sul nostro futuro biologico, fisico, mentale e sociale.

Chi preordina il libro prima del 30 giugno riceverà accesso esclusivo a contenuti bonus, tra cui:

  • l’accesso anticipato a una live riservata con l’autore, dove si parlerà dei temi del libro e si risponderà alle domande dei lettori;
  • il test digitale per calcolare il Longevity Intelligence Quotient (L.I.Q.)
  • La miniguida “10 abitudini che ti allungano la vita”

“Abbiamo imparato a pianificare la pensione economica, ma non la pensione biologica. Longevity Intelligence è il manuale per prepararsi a una vita lunga, piena e attiva. È il libro che avrei voluto leggere 20 anni fa”, dichiara l’autore.

Il libro sarà disponibile su Amazon dal 30 Giugno. Per pre-ordinarlo e ottenere i bonus: www.longevityintelligence.it