Esame IVASS 2020: Scopri il corso intensivo in modalità webinar

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi, in collaborazione con I.D.M. ha creato un percorso didattico intensivo, online, efficace e ben mirato, per superare con successo l’Esame IVASS 2020.

Il corso parte il 19 settembre e garantisce una preparazione efficace in poco tempo:
8 appuntamenti in modalità webinar,
rapporto diretto tra docente e studente e con l’intera aula virtuale,
attività di tutoring e coaching fino al giorno dell’esame.

Struttura Corso intensivo per la preparazione all’Esame IVASS

Il corso è un giusto compromesso tra studio dei principi base della materia assicurativa, un’attenta scelta delle materie da approfondire durante gli appuntamenti, e focalizzazione dell’impegno sulle aree tematiche importanti.

La chiave vincente di questo corso è la creazione di più momenti di confronto tra docente e studente e di scambio tra i partecipanti, organizzati in varie modalità innovative.
L’iscritto, infatti, potrà accedere a:
8 appuntamenti in modalità WEBINAR, lezioni mirate di cui 2 completamente dedicate alle SIMULAZIONI,
Gruppo WhatsApp dedicato ai discenti. Piattaforma di confronto e contatto gestita dal docente ed animata dai partecipanti.

Data l’elevata personalizzazione del corso, il numero massimo dei partecipanti è 30, per permettere al docente di seguire tutti i suoi iscritti allo stesso modo.

Docente Corso intensivo per la preparazione all’Esame IVASS

Il docente principale del corso è Vincenzo Iorio, broker assicurativo e docente specializzato nella preparazione dell’Esame IVASS dal 2010 iscritto al registro formatori professionisti AIF 2015.
Negli anni, il docente Iorio ha definito un metodo collaudato che privilegia lo studio dei principi base della normativa e della tecnica assicurativa, abbinato alla creazione di un rapporto diretto e di supporto con i suoi studenti, all’attività di coaching e di stimolazione allo studio fino alla data dell’esame.

Il docente ha riportato negli anni sempre un’alta percentuale di promossi, a dimostrazione dell’efficacia della metodologia applicata.

I contenuti del corso sono costantemente aggiornati alle ultime novità normative e alle tematiche di programma d’esame imposte dall’IVASS.

Destinatari Corso intensivo per la preparazione all’Esame IVASS

Il corso è si rivolge a utenti con esperienza almeno biennale nel settore assicurativo quali iscritti in sezione E del RUI, collaboratori di imprese di assicurazioni, intermediari e coloro che hanno già affrontato lo studio per l’esame gli anni passati.

Scopri il corso, clicca qui