Emporio Ricambi Rossi, rivenditore di ricambi per camion Iveco da oltre 65 anni

Chi possiede un camion e lavora con esso, sa quanto sia importante che tutto funzioni al meglio. Quando si cominciano ad avere problemi su veicoli industriali così grandi, importantissimi per quanto riguarda il trasporto di materie prime, prodotti etc, è sempre bene risolverli il prima possibile senza nessun indugio. Ecco perché, da oltre 65 anni, l’azienda Emporio Ricambi Rossi opera in questo settore.

Che siano presenti in magazzino, o da dover ordinare preventivamente, quest’ultima azienda ha ricambi per ogni tipo di problema su qualsiasi veicolo industriale. A partire da camion, tir, motrici, rimorchi e autocarri. Se possedete un camion della famosissima marca Iveco, poi, potrete fare sonni tranquilli. In particolar modo, infatti, l’azienda Emporio Ricambi Rossi si occupa di ricambi per camion Iveco.

Così come l’Iveco è sinonimo di qualità e veicoli industriali affidabili, basti pensare per esempio al famoso Iveco Daily (veicolo commerciale prodotto da Iveco dal 1978), anche Emporio Ricambi Rossi ha la stessa fama per quanto riguarda i ricambi per questi ultimi. I ricambi più comuni per il famoso Iveco Daily che si possono trovare tra i circa 21 mila articoli di magazzino (e i migliaia disponibili su ordinazione) di Emporio Ricambi Rossi sono: proiettore destro e proiettore sinistro, fanali posteriori (sia destro sia sinistro), paraurti anteriore, specchi completi (destro e sinistro), motore (frizione, alternatore, motorino di avviamento, pompa acqua, filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e silenziatore), filtro clima nella cabina, idroguida e testine sterzo e per ultimi, ma non ultimi, per quanto riguarda i freni si possono acquistare disco freno e serie di pastiglie sia anteriori sia posteriori.

Come si può constatare l’azienda Emporio Ricambi Rossi si è affermata molto nel mondo dei ricambi per camion Iveco e offre un servizio eccellente e rapido. Effettua spedizioni in tutta Italia e all’Estero.