Elmec College 2014, inizia un nuovo anno di formazione

Elmec Informatica SpA annuncia la nuova edizione di Elmec College 2014, il percorso formativo offerto da Elmec Academy a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Il corso di 200 ore è gratuito e, come di consueto, si terrà presso la sede Elmec a Brunello (VA). Elmec College rappresenta un’opportunità d’inserimento nel mondo del lavoro che Elmec presenta ai giovani diplomati e laureati interessati a conoscere le dinamiche di lavoro di un’azienda informatica.

La novità di questa edizione è la suddivisione del percorso formativo in due classi distinte con diversi programmi di studio, uno tecnico informatico e uno commerciale.

Elmec College si svolgerà presso le sedi di Elmec Informatica a Brunello (VA) dal 3 febbraio al 7 marzo 2014, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Elmec College è alla sua 14^ edizione e in 5 anni ha reso possibile l’inserimento di 104 giovani in stage.

Per partecipare alle selezioni: www.elmec.com nella sezione contatti/lavora con noi/Elmec College.