Se si desidera acquistare una seconda casa, sia come puro investimento che come abitazione da adoperare per le proprie esigenze di villeggiatura, è un’ottima scelta quella far riferimento agli immobili in Puglia, soprattutto a quelli situati nel Salento.
Il Salento, come noto, è divenuto oramai da alcuni anni una delle località più gettonate d’Italia a livello di turismo estivo, e nonostante i suoi immobili siano molto fruttuosi sono proposti a dei prezzi davvero vantaggiosi.
L’ideale, ovviamente, sarebbe acquistare un immobile da poter utilizzare all’insegna della massima flessibilità, dunque un appartamento che per comfort e qualità non abbia nulla in meno rispetto alla classica prima casa, e magari che sia il più vicino possibile a Lecce, la città principale del Salento.
Alla luce di questo, quale scelta migliore di Residence CampoVerde, struttura davvero eccezionale per il turismo estivo nonché vicinissima a Lecce, sorgendo nella località balneare in assoluto più vicina al principale centro urbano salentino, ovvero a San Cataldo.
San Cataldo è collegata a Lecce tramite una strada provinciale confortevole e lunga appena 8 Km: basta una manciata di minuti, dunque, per spostarsi da CampoVerde verso la città e viceversa.
Una proprietà come questa, dunque, può essere facilmente affittata in ogni periodo dell’anno: in estate, ovviamente, ai tantissimi turisti che scelgono il Salento per le loro vacanze, e in inverno a chi cerca una sistemazione vicina alla città, ma immersa in un’oasi di relax e di natura.
Residence CampoVerde, infatti, si trova nel cuore della “Riserva Naturale Le Cesine”, in prossimità di uno splendido tratto costiero contraddistinto da ampie spiagge sabbiose e da un bellissimo mare.
CampoVerde dispone di lido balneare privato, accesso privato alla spiaggia, ben 3 piscine, Baby Park, teatro, 2 campi da tennis, un campo da calcetto ed esercizi commerciali di vario tipo: supermarket, parrucchiere, estetista, bazar.
Spostandosi in direzione opposta rispetto a quella che consente di raggiungere Lecce, da CampoVerde si può arrivare in pochi minuti in splendide località quali Torre dell’Orso e Otranto.