Dove conviene acquistare la tua seconda casa? In Puglia

Se si desidera acquistare una seconda casa, sia come puro investimento che come abitazione da adoperare per le proprie esigenze di villeggiatura, è un’ottima scelta quella far riferimento agli immobili in Puglia, soprattutto a quelli situati nel Salento.

Il Salento, come noto, è divenuto oramai da alcuni anni una delle località più gettonate d’Italia a livello di turismo estivo, e nonostante i suoi immobili siano molto fruttuosi sono proposti a dei prezzi davvero vantaggiosi.
L’ideale, ovviamente, sarebbe acquistare un immobile da poter utilizzare all’insegna della massima flessibilità, dunque un appartamento che per comfort e qualità non abbia nulla in meno rispetto alla classica prima casa, e magari che sia il più vicino possibile a Lecce, la città principale del Salento.

Alla luce di questo, quale scelta migliore di Residence CampoVerde, struttura davvero eccezionale per il turismo estivo nonché vicinissima a Lecce, sorgendo nella località balneare in assoluto più vicina al principale centro urbano salentino, ovvero a San Cataldo.
San Cataldo è collegata a Lecce tramite una strada provinciale confortevole e lunga appena 8 Km: basta una manciata di minuti, dunque, per spostarsi da CampoVerde verso la città e viceversa.

Una proprietà come questa, dunque, può essere facilmente affittata in ogni periodo dell’anno: in estate, ovviamente, ai tantissimi turisti che scelgono il Salento per le loro vacanze, e in inverno a chi cerca una sistemazione vicina alla città, ma immersa in un’oasi di relax e di natura.
Residence CampoVerde, infatti, si trova nel cuore della “Riserva Naturale Le Cesine”, in prossimità di uno splendido tratto costiero contraddistinto da ampie spiagge sabbiose e da un bellissimo mare.

CampoVerde dispone di lido balneare privato, accesso privato alla spiaggia, ben 3 piscine, Baby Park, teatro, 2 campi da tennis, un campo da calcetto ed esercizi commerciali di vario tipo: supermarket, parrucchiere, estetista, bazar.
Spostandosi in direzione opposta rispetto a quella che consente di raggiungere Lecce, da CampoVerde si può arrivare in pochi minuti in splendide località quali Torre dell’Orso e Otranto.