Disponibile, da oggi il Libro con Audiolibro di Steve Leo – Sacrificio Globale

Sacrificio Globale è la prima opera con Audiolibro di Steve Leo. Un libro coinvolgente e misterioso, pieno di intrighi internazionali, complotti e sospetti. Una fitta rete di azioni adrenaliniche tessuta a regola d’arte da agenti segreti. Piani che intrappolano e sconvolgono. Una matassa da sciogliere, un equilibrio da risanare, una questione di vita o di morte. Un sistema corrotto, élite finanziare, imprenditori, personaggi influenti al centro del mirino dei Servizi Segreti. Azioni che cambieranno irreversibilmente il futuro del nostro Pianeta.
Un romanzo pensato per affascinare il Lettore, tenendolo con il fiato sospeso incollato alle sue pagine avendo un desiderio spasmodico di leggere il finale, per farlo sentire parte del piano. E inevitabilmente si chiederà da che parte schierarsi, qual è il giusto e quale la parte marcia, quali le conseguenze e i segreti inconfessabili, perché delle volte basta uno smoking per sembrare distinti nascondendo i propri segreti, facendo finta che non siano mai esistiti. Ma basterà un vestito pulito per ripulire anche l’anima? Qual è il punto di non ritorno? Le cose cambiano improvvisamente, riscoprendo nicchie sepolte anche dai ricordi alcuni segreti possono tornare alla luce, anche quelli che nessuno dovrebbe conoscere.
L’Autore, attraverso queste pagine, ci pone delle domande pungenti, e le risposte forse lo sono ancora di più. Dopo averlo finito di gustare nulla sarà più come prima… almeno nella mente di chi legge.

Steve Leo – Sacrificio globale