“Branditia Bellatores” è il titolo della mostra storica di armi e di armature che avrà luogo a Brindisi, presso il Bastione Carlo V, nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione “Brvndisvm Historica”, in collaborazione con WWF Brindisi, Case di Quartiere e Riusa Brindisi e Pro Loco di Brindisi.
Durante la mostra di armi e armature – che spazierà dal IV secolo a.C. al XV d.C. – sarà possibile visionare dal vivo la produzione di un’armatura ad anelli secondo le tecniche del tempo.
L’evento, a cui fa da sfondo l’edificio storico della città, si svolge in occasione dell’evento regionale, “Raduno dei Cortei Storici Pro Loco di Puglia”.
L’imperdibile mostra storica “Branditia Bellatores” prevede l’ingresso libero e avrà luogo nelle seguenti fasce orarie: sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30; domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Kyocera Document Solutions: le migliori idee per rendere l’ambiente lavorativo più sostenibile
La sostenibilità è una delle sfide più urgenti del mondo del lavoro: Kyocera Document Solutions Italia suggerisce alcune soluzioni per un ufficio eco-friendly, iniziando dalla digitalizzazione dei flussi di lavoro con Kyocera Cloud Print e Scan. Milano, ottobre 2023. Il mondo del lavoro si ritrova da diversi anni ad affrontare una sfida sempre più urgente: … Read more