Da “Striscia la Notizia” alla “Milano Art Gallery”, Max Laudadio offre in asta benefica le sue originali foto d’autore in mostra curata da Vittorio Sgarbi

La storica “Milano Art Gallery” in via G. Alessi 11, a Milano, è pronta per ospitare la straordinaria mostra personale di foto d’autore “Quattr’occhi sul mondo” di Max Laudadio, popolare inviato del Tg satirico “Striscia la Notizia” e carismatico personaggio televisivo e radiofonico. L’esposizione curata dal professor Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes si terrà dal 22 aprile al 10 maggio, con esclusivo vernissage inaugurale in data martedì 22 aprile alle ore 18.00. 

Per l’occasione è stata indetta una speciale asta a scopo di beneficenza solidale, che vede protagonisti 10 scatti dell’autore, a favore dell’associazione Ai.BiAmici dei Bambini” (www.aibi.it) e della comunità Exodus di Don Antonio Mazzi (www.exodus.it). Attraverso questa pregevole iniziativa di solidarietà sarà possibile aggiudicarsi, in virtù della miglior offerta fatta sull’importo base di vendita prestabilito, alcune tra le più suggestive creazioni fotografiche realizzate da Laudadio, con una tecnica personalizzata di forte impatto e unica nel suo genere.

Chi desiderasse partecipare può fornire i propri dati (telefono e mail) e menzionare in modo specifico la o le opere a cui è interessato, con il relativo importo di riferimento per l’acquisto. Le immagini delle fotografie destinate alla vendita sono pubblicate, corredate da costo base d’asta di partenza, sul sito www.milanoartgallery.it all’interno della sezione dedicata alla mostra. Le proposte pervenute verranno selezionate e il 22 aprile, durante l’inaugurazione, saranno convocati gli acquirenti vincitori della simbolica gara benefica online, che potranno ritirare direttamente in loco il loro acquisto.

Laudadio spiega “Forte della convinzione, che due soli occhi a volte non bastano a cogliere la meraviglia del mondo, cerco di ampliare, scomporre i piani, creare nuove prospettive in un viaggio fotografico, che vuole stupire. Africa, America, Europa raccontate alla -Laudadio maniera- a volte pop e a volte romantica“.

Per ricevere ulteriori ragguagli informativi e possibile contattare:
Tel. 02-76280638
Mail: info@milanoartgallery.itSito web: www.milanoartgallery.it