Crypto platform Tradesilvania.com lancia un servizio OTC Desk con 2000 criptovalute e commissioni dello 0%.

Tradesilvania.com, la piattaforma europea di investimento in criptovalute, ha lanciato il nuovo servizio Tradesilvania OTC Desk (Over the Counter), disponibile per tutti gli utenti in Europa e che offre l’accesso alla negoziazione di oltre 2000 criptovalute con commissioni dello 0% attraverso la parità su più valute (EUR/USD/RON), con scambi minimi di 30.000 euro o equivalenti.

Tradesilvania OTC facilita gli utenti a investire in iniziative cripto private, pubbliche e in via di sviluppo a livello globale, oltre alle 64 criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum, MultiversX (Elrond), Cardano, USDT disponibili sulla piattaforma SPOT attraverso le 144 parità attive.

Con un approccio unico in Europa, il nuovo servizio OTC limita l’esposizione degli utenti ai rischi associati al trading su piattaforme centralizzate, confermando il prezzo e facilitando il successivo regolamento, possibile anche con indirizzi e portafogli esterni alla piattaforma. Questa funzionalità snellisce il processo di trading con un effetto diretto sull’accesso immediato alle opportunità di mercato, sulla riduzione dei tempi di negoziazione, sul rischio di regolamento e altro ancora. Tradesilvania OTC si assume il 100% del rischio con lo 0% di commissioni.

Pertanto, Tradesilvania.com offre alla comunità degli investitori la possibilità di investire in iniziative cripto private, pubbliche ed emergenti a prezzi interessanti.

Tra le misure di sicurezza implementate a livello di piattaforma vi sono un quadro normativo interno superiore agli standard del settore, un audit costante e un’assicurazione del fondo fino a 30 milioni di dollari USA. A livello di utente, l’autenticazione a più fattori e la possibilità di utilizzare il cold storage sono solo due delle misure fornite dalla piattaforma.

“Investire nello sviluppo di una soluzione completa di OTC Desk è per noi un passo naturale, generato dall’utilizzo di questo servizio da parte di investitori commerciali, istituzionali e avanzati di criptovalute, con i quali abbiamo sviluppato queste nuove funzionalità pensate per risolvere le principali carenze del mercato.” ha dichiarato Ciprian Dobrescu, CEO di Tradesilvania.com

Il servizio OTC consente agli utenti di regolare le transazioni Crypto-FIAT a tassi preferenziali, a loro dedicati, e di alimentare/prelevare i relativi importi senza lasciare la piattaforma, compresi i servizi ramp-ON e ramp-OFF propri di FIAT tramite FAST SEPA, SWIFT e SEND. In questo modo, gli utenti possono alimentare il proprio conto Tradesilvania tramite IBAN in EURO/USD/RON per il regolamento, dopo l’esecuzione dell’operazione OTC.

Il lancio del nuovo servizio crypto OTC di Tradesilvania rappresenta una nuova tappa nello sviluppo della piattaforma e un passo importante per l’ecosistema di servizi finanziari moderni e personalizzati dedicati agli investitori in criptovalute.

Per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano beneficiare di un supporto specializzato, Tradesilvania offre un dipartimento OTC su support@tradesilvania.com, dove gli investitori possono entrare in contatto con uno specialista dedicato al loro conto.

Informazioni su Tradesilvania.com

La piattaforma di trading premium di Tradesilvania offre l’accesso a 64 monete/144 coppie di trading SPOT, un servizio OTC con oltre 2000 criptovalute disponibili, un portafoglio elettronico sicuro e un’applicazione mobile IOS/Android che consente di accedere al portafoglio di criptovalute ovunque e in qualsiasi momento.

Tradesilvania OTC

contact@tradesilvania.com; (+4) 031 631 3186

Indirizzo: Strada Constantin Brâncuși 176, 3° piano, Cluj-Napoca, Romania

https://tradesilvania.com/