Crociera Cucina e Vino di Francia sulla Austral

In perpetua ricerca di argomenti per sedurre gli addetti di crociere francofone, la Compagnie Du Ponant programma la crociera « Cucina e Vino di Francia » nel prossimo mese di aprile 2013.

Una crociera originale

Improntata di originalità, la crociera « Cucina e Vino di Francia » sarà un’occasione di associare i piaceri gustativi alla scoperta di nuove destinazioni. Il tempo di una traversata di 8 giorni e 7 notti, i viaggiatori sono imbarcati a bordo della Austral, un elegante yacht di lusso moderno. Declinata in formula pensione completa, l’offerta permette di prenotare una cabina con vista sul mare o una suite. Con partenza da Malaga, la nave farà rotta verso idilliaci scali come Ibiza, Palma di Maiorca, Alicante, Valencia, Barcellona e Palamos. E’ nel porto di Marsiglia che il fiore all’occhiello della compagnia concluderà il suo viaggio.

La Austral, un elegante yacht privato

Potendo accogliere tra 224 e 264 privilegiati, la Austral integra la flotta delle Compagnie du Ponant. Lunga 142 metri, questo gioiello degli oceani sfoggia un’andatura affilata e un design contemporaneo. Decorato con dei materiali nobili, l’interno delle sue 132 cabine distilla un’atmosfera calorosa. Per portare agli onori la gastronomia francese, uno stabilimento gastronomico e un ristorante griglia sono disposte sulla nave. Perché i passeggeri possano distendersi nel corso delle spedizioni in alto mare, la nave si è equipaggiata di uno spazio benessere.

La Compagnie du Ponant, un orgoglio per i francesi

La Compagnie Du Ponant può vantarsi di essere il soro armatore francese a proporre delle uscite marittime in Nord Europa, in Russia, nel Mediterraneo, in Sud America, ai Caribi, nel mar Adriatico, in Asia, in Canada e nelle regioni polari. La sua flotta è costituita dal Ponant, la Austral, la Boréal e la Soleal, vere e proprie regge flottanti intimiste. Per offrire un’esperienza di viaggio unica alla sua clientela, l’armatore sceglie rigorosamente i suoi scali e i suoi itinerari. Negli spazi di ristorazione delle sue navi, le specialità culinarie francesi sono messe in rilievo.