Contatta l’avvocato più adatto alle tue esigenze operante nella tua zona grazie al servizio AvvocatoFacile, un servizio specializzato che contatta l’avvocato per te e ti consente di scegliere in tutta calma e senza alcun impegno il professionista cui rivolgerti.
AvvocatoFacile non solo è un portale innovativo e facile da usare, ma è anche un modo per valutare quali professionisti sono attivi nella tua zona senza doverti imbarcare in estenuanti ricerche o doverti affidare al passaparola che, se a volte funziona, in altri casi non è certo il modo migliore per scegliere l’avvocato.
Ma come funziona AvvocatoFacile? Innanzitutto è bene dire che si tratta di un portale completamente gratuito, riservato e senza impegno. Questo significa che non ti verrà mai chiesto un pagamento da AvvocatoFacile, che le comunicazioni con gli studi legali sono personali e dirette e che non hai l’obbligo, una volta contattati gli avvocati, di rivolgerti a uno di loro per la cura dei tuoi interessi.
La prima cosa da fare è quella di indicare la zona in cui sei interessato a trovare un avvocato, quindi si procede indicando l’ambito del diritto coinvolto e fornendo quelle indicazioni che servono ai legali per iniziare a inquadrare il caso in oggetto: a questo punto AvvocatoFacile contatta gli avvocati in modo totalmente riservato, così che questi possano risponderti e iniziare a prendere i contatti necessari per la prosecuzione del rapporto.
Sarai poi tu a scegliere se e quale avvocato rivolgerti e tutta la corrispondenza, così come eventuali incontri di persona, sarà gestita direttamente tra te e il legale prescelto.