Consulenza Marketing per aziende PMI: adesso si può

Consulenza Marketing per aziende PMI: adesso si può!

Marketing PMI nasce per colmare un’esigenza specifica delle PMI Italiane che spesso trovano difficoltà nel trovare il servizio di consulenza adatto alle effettive esigenze (senza proporre servizi ridondanti) e in grado di colmare le carenze professionali che non di rado sono caratteristiche delle aziende familiari.

Parla Davide Mauri, fondatore di Marketing PMI

“In anni di lavoro con molteplici clienti – dice Davide Mauri, fondatore di Marketing PMI – ho maturato la convinzione che spesso il consulente (me compreso) cerca di portare il cliente sulle strade a lui più congeniali per fornire preferibilmente i servizi in cui si sente più abile. Ma l’unico modo per garantire il successo al cliente è quello di capire a fondo chi sia, cosa offra al mercato e come possa migliorare la sua proposta commerciale e la sua imagine.”

“In Marketing PMI abbiamo un metodo collaudato: lavoriamo a quattro mani col cliente per generare valore nel modo più efficace e conveniente per lui, ricercando le soluzioni migliori. E questo è possibile perchè individuiamo ogni volta le professionalità e le strutture giuste per sviluppare in modo “dimensionato ed efficace” ogni progetto. In pratica noi ci occupiamo della parte strategica ed analitica avvalendoci poi, se necessario, di diverse professionalità di eccellenza per l’implementazione pratica di ogni singolo progetto. In questo modo ciascuno dei servizi che proponiamo è sempre fatto “su misura” e garantisce la massima resa nel rispetto del budget disponibile.”