Comunicato Stampa Peter Straker A Casa Marcello Night

Peter Straker sarà il super ospite internazionale di “casa Marcello night”, il web show realizzato da Marcello Cirillo su YouTube. Peter Straker cantante e attore di origine giamaicana, meglio conosciuto per le apparizioni in Doctor Who (nel serial del 1979 Il destino dei Daleks ) e nella serie ITV del 1985 Connie . Straker a “casa Marcello night” ci parlerà dei suoi progetti futuri e del mito Freddie Mercury con cui  ha avuto una relazione professionale e personale di lunga data.

Peter Straker Ha raggiunto la fama per la prima volta nel 1968 quando ha interpretato il ruolo di Hud nella produzione originale londinese di Hair . Straker ha recitato in innumerevoli produzioni del West End in quanto, tra cui Pete Townshend ‘s Tommy , di Ken Hill Il fantasma originale dell’Opera , Hot Stuff , Blues in the Night , The Rocky Horror Show , The Rat Pack , One Love e Holding On ; entrambi con Ruby Turner . I suoi ruoli classici includono Cassius in Julius Caesar al Bristol Old Vic e Lucio in Measure for Measure al National Theatre. L’appuntamento con “casa Marcello night” è per venerdì sera alle 21,00 sul canale YouTube “Diretta web casa Marcello”.