Comprarredo online, da oggi materassi memory e lattice anche su Ebay.

Nel settore della produzione di materassi, guanciali e reti ortopediche, Comprarredo.it è un’azienda italiana leader anche nella vendita online, presente ormai sui grandi portali come Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga. E da oggi anche su Ebay, con i suoi prodotti di alta qualità.

Materassi memory e in lattice 100% made in Italy, acquistabili sia attraverso lo shop online di Comprarredo.it sia grazie alla presenza su Ebay e gli altri siti di e-commerce.

Questa possibilità si è resa grazie anche agli accurati e professionali servizi di vendita e assistenza  di Comprarredo su tutti i materiali: reti ortopediche, materassi in lattice e memory, cuscini – prodotti rigorosamente Made in Italy.

I portali di e-commerce come Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga ospitano un marchio come Comprarredo.it oltre ad Ebay, per la serietà nella vendita dei prodotti dell’azienda italiana di reti ortopediche, e memory, cuscini.

Comprarredo.it nasce da un’idea di un team di professionisti del settore, circa 3 anni fa, per la produzione di articoli per la zona notte, diventando presto leader nel settore per quanto riguarda la produzione di materassi, guanciali e reti.

La missione del marchio è quella di realizzare articoli curati nei minimi dettagli, pensati per ogni esigenza e personalizzabili, che si distinguono per la loro qualità e il loro design avanzati.

Per tutte le informazioni e le personalizzazioni è presente un ottimo servizio clienti, disponibile per chiarimenti e ordini. Nel settore della vendita di materassi memory, cuscini e reti ortopediche online Comprarredo è attiva con spedizioni in tutta Italia, gratis e con prezzi vantaggiosi: l’IVA e il costo della spedizione sono compresi nel coso del materasso!

I materiali utilizzati per la produzione materassi memory o lattice sono prettamente antiallergici, per migliorare la salute dei propri clienti anche durante il sonno: viscosa, polilatex, lattice, viscoelastico.

Sappiamo quanto sia importante la salute anche durante le ore in cui si dorme: i materassi in lattice o memory sono realizzati seguendo criteri studiati di ergonomia – corpo rilassato e una corretta postura nel sonno.

Dal punto di vista del prezzo, i materassi Comprarredo presentano comunque una convenienza notevole, fino al 31 marzo 2015 la spedizione in tutta Italia e il costo dell’IVA sono comprese nel prezzo come indicato nell’offerta.

I  materassi sono garantiti 10 anni – inoltre, si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, per validi motivi, presso la sede Comprarredo sita a Battipaglia (Salerno).

Comprarredo è arrivata a posizionare i propri prodotti , anche grazie alla propria affidabilità come azienda nel settore della produzione e vendita materassi.

Tutti i materassi sono acquistabili sia sul sito di Comprarredo www.comprarredo.it e sui principali portali come Ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga.

​Con un ottimo servizio clienti, Comprarredo offre anche servizi di consulenza su materiali e differenze tra prodotti e soluzioni per la zona notte.

Dati azienda: Comprarredo
Via Serroni Alto, 82 84091