Comprarredo.it, shop online di materassi in lattice

Prodotti di alta qualità 100% made in Italy acquistabili online, ma anche servizi di alto livello e consulenza diretta e personalizzata sull’acquisto.
Comprarredo offre materassi in lattice e accessori ergonomici, anticaro, antiallergici ed anatomici 100% made in Italy; questo significa massima cura ed analisi degli articoli proposti, nonché alta qualità delle materie prime usate.
Il benessere e la durata nel tempo di materassi e accessori è garantita dall’azienda che vanta di una vasta clientela su tutto il territorio nazionale. Dopotutto riposare bene è il segreto per avere una vita attiva e positiva, e questo Comprarredo.it lo sa bene e vuole dimostrarvelo. L’azienda non lascia niente al caso e si affida a materiali naturali che promuovono le qualità rilassanti e salutari dei materassi matrimoniali e singoli di ogni tipo e composizione (viscoelastico, polilatex, lattice, memory, etc.). E se questo non bastasse, è possibile ordinare il proprio materasso personalizzato in ogni aspetto: basta chiedere e l’azienda esaudirà ogni desiderio.
Un’impresa seria ed affidabile: ecco che cos’è Comprarredo.it, uno shop online nata circa tre anni fa da un gruppo di professionisti e professionali che, in poco tempo, si è già fatta largo spazio nel settore della produzione e della vendita di materassi in memory, guanciali e reti.
Nello specifico la missione del marchio è quella di realizzare articoli curati nei minimi dettagli, soprattutto pensati per ogni esigenza, che si distinguono per la loro qualità e il loro design avanzati. L’e-commerce online si distingue per serietà e affidabilità, ma anche per convenienza. Infatti oltre ad offrire prezzi assolutamente accessibili, Comprarredo include nel prezzo l’iva e le spedizioni(approfittane fino al 31 gennaio 2015).
I materassi in lattice e gli accessori in vendita hanno una garanzia di dieci anni e se il compratore non è soddisfatto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni dall\`acquisto. Cosa aspetti? In ultimo, è possibile contattare l’azienda ,che offre un efficiente servizio clienti, tramite l’apposito modulo contatto, tramite email o telefono.
Il tuo corpo ma anche la mente ti ringrazieranno perché con i materassi Comprarredo, “dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà”!

Contatti azienda:
Comprarredo