Come conoscere tutti i programmi domani in tv

Come conoscere tutti i programmi in onda l’indomani in televisione? Quali sono le migliori risorse del web per conoscere i palinsesti di domani in tv? La risposta ce la fornisce il sito Domani in tv che appunto come suggerisce il nome stesso l’unico scopo del sito è quello di informare il visitatore su tutti i programmi televisivi che andranno in onda il giorno successivo.

Visitando il sito web in questione, si nota immediatamente come il tutto sia stato organizzato in sezioni: per ogni pagina è disponibile la programmazione tv di 6 canali. Cliccando sui numeri posti in fondo alla pagina si passa ad altri 6 canali e così via fino ad averne circa 40 a disposizione. Un bel risparmio di tempo per chi va di fretta e vuole conoscere subito i programmi di domani sui vari palinsesti.

Posto su uno sfondo azzurrino dai contorni bianchi e grigiastri, DomaniInTv è di facile lettura. Per ogni canale vengono mostrati i titoli e gli orari di inizio di tutti i programmi del giorno. Cliccando sul singolo logo se ne apre l’intera programmazione del giorno. La lista viene aggiornata ogni 24 ore allo scoccare esatta della mezzanotte.

Un comodo menu orizzontale contenente tutti i loghi dei canali disponibili sul sito permette di passare da un canale all’altro molto facilmente semplicemente cliccandovi sopra. Le freccette laterali permettono di passare da un canale all’altro andando ad esempio da Rai 1 a La7 e così via. Qui ad esempio sono disponibili i programmi di domani su Realtime.