Colour Gel Emmi-Nail Autunno-Inverno 2015: Il colore è di… vino

Mörfelden 1 settembre 2015 – Un affascinante viaggio alla scoperta dei colori più trendy ed eleganti, catturati tra le passerelle delle città della moda per eccellenza, ovvero Milano, New York e Parigi. È  questo ciò che propone Emmi-Nail, brand tedesco che fa capo al gruppo EMAG AG, con i Colour Gel della nuova collezione Autunno-Inverno 2015. Emmi-Nail ha infatti creato una raffinata palette, 15 tonalità per impreziosire e completare il look di ogni donna, donandole nuova allure. A farla da padrone, i colori del “nettare degli Dei”, con innumerevoli sfumature: dal bordeaux al vinaccia, dal rosso al viola. Già protagonista durante la scorsa stagione fredda, torna il grigio, declinato sia nei toni più tenui sia in quelli più decisi. Immancabili, le nuances glitterate, tra le quali spicca Prosecco, il sofisticato paglierino con riflessi dorati, che regala grande luce alle mani e  dona un tocco glamour all’outfit delle serate invernali. A completare la collezione Colour Gel Emmi-Nail Autunno-Inverno 2015, un’intensa e lucente sfumatura di rosa, illuminata da una pioggia di glitter.

Nella nuova collezione, 5 colori pieni dalla texture corposa

• Aphrodite, nuance molto raffinata, sui toni del vinaccia
  • Medusa, sfumatura di Marsala, tonalità che è stata eletta da Pantone colore dell’anno 2015
  • Artemis, tono deciso di grigio
  • Athena, viola molto scuro, tendente al bordeaux
  • Hera, delicato tono di grigio

A queste tonalità, se ne affiancano altre 10, glitterate

• Apollon Red, rosso intenso, delicatamente glitterato
  • Gold, che ruba la luce e i riflessi dell’oro
  • Prosecco, un colore frizzante, come il vino bianco al quale si ispira
  • Metal Prosecco, una variante di Prosecco arricchita da riflessi metallici
  • Prosecco Fine, sofisticato paglierino con riflessi dorati
  • Metal Silver, argento metallico, molto luminoso
  • Silver Multicolor, argento con glitter dalle mille sfumature
  • Stardust Silver, un tono argenteo che porta sulle unghie la luce della polvere di stelle
  • Zeus Black, nero impreziosito da bagliori colorati
  • Rose, una cascata di glitter dona luminosità a un’accesa sfumatura di rosa

La qualità che strizza l’occhio alla creatività

Come tutti i Colour Gel firmati Emmi-Nail, anche quelli della nuova collezione garantiscono una copertura ottimale e un look perfetto già dalla prima stesura, trasformandosi così anche in una perfetta base per la nail art. Con le nuances glitterate e dai riflessi metallici, per esempio, è possibile realizzare sulle unghie, opere che ricordano i tessuti animalier, che hanno dominato sulle passerelle delle Maison più blasonate.

Anche i nuovi Colour Gel Emmi-Nail sono caratterizzati da una speciale formulazione che garantisce dermocompatibilità e delicatezza per il massimo rispetto dell’unghia naturale, assicurando al tempo stesso ottime prestazioni. Sono adatti, inoltre, anche su unghie che presentano particolari problematiche, in quanto ne rispettano la delicata fisiologia.

I Colour Gel Emmi-Nail sono proposti nel formato da 5 ml.