Che cos’è un vibratore realistico con ventosa

Nonostante ci siano ancora persone che continuino a negarlo pubblicamente, il mercato dei sex toy e dei sexy shop in generale è un mercato in continua espansione. Sì perché con internet ormai globalizzato quasi totalmente non c’è più necessità di recarsi in luoghi isolati e “oscuri” lontani da occhi indiscreti e pettegoli. Con internet, infatti, il mondo erotico sta avendo un vero e proprio di vendite. Oggetti di tutti i tipi sono facilmente accessibili per chiunque abbia desidero o curiosità di provare nuove esperienze.

In particolare, i prodotti erotici che vengono più venduti sono vibratori e falli (per lo più realistici) in tutte le varianti: colori, materiali ecc.  Ma esattamente che cosa sono e come funzionano questi sex toys?

Vibratori & Falli, Cosa Li Differenzia?

Vibratori e falli sono, come detto poc’anzi, i prodotti più venduti del mercato erotico senza alcun dubbio. Entrambi i prodotti servano per donare enormi momenti di piacere sia vaginale che anale, il vibratore però, può anche essere utilizzato per stimolare anche altre zone erogene come clitoride, punto G o addirittura i testicoli! Davvero incredibile.

La maggior differenza tra i due prodotti è sicuramente la vibrazione, in quanto proprio come il nome indica, il vibratore vibra mentre il fallo no. Le possibilità di vibrazione sono inoltre di diversi livelli, proprio per garantire la scelta sia ai più novellini sia agli esperti in materia. D’altra parte, le forme dei falli sono tendenzialmente molto più realistiche rispetto ad un normale vibratore.

Il fallo “classico”, inoltre, è costruito con materiali molto più morbidi così da poter essere manovrato come si vuole, contrariamente al vibratore che è molto più difficile da gestire! Se non hai mai avuto l’opportunità di giocare con il tuo corpo con un sex toy è preferibile scegliere quindi un fallo realistico piuttosto che un vibratore!

Le varianti di entrambi i prodotti sono davvero tantissime! Si possono trovare, infatti, tipologie di vibratori o falli maxi o mini con diverse forme, colori e materiali assolutamente impensabili! In particolare, esistono i falli con ventosa, una nuova tipologia di fallo davvero imperdibile per momenti di assoluto godimento!

Perché scegliere un Fallo con Ventosa

Si è parlato di vibratori e falli di diverse tipologie, proprio come i  I vibratori realistici con ventosa!

Questo particolare oggetto sexy è come se si trattasse di un normale fallo o vibratore ma con una variante particolare! Infatti è dotato di una ventosa alla base che permette all’oggetto di esssere fissato in qualunque superficie liscia. Sia essa verticale o orizzontale!

Tendenzialmente questa ventosa ha lo scopo di tenere il sex toy nella giusta posizione! Possedendo una forte ventosa alla base lo si può attaccare su quasi tutte le superfici e saltarci selvaggiamente su e giù, orgasmo dopo orgasmo!

Il sex toy Lo si può acquistare in diversi modelli: dalla versione con un pronunciato glande e flessibile, alla versione anatomica con punta sensibile e una struttura conica ondulata di lunghezza 10 cm.

Nella scelta del vostro sex toy preferito fatevi trasportare dalla fantasia e sciogliete i vostri freni inibitori, la vostra vita sia da soli che in coppia potrà solo migliorare!