Charlotte M. e To BE Too, brand di proprietà del Gruppo Casillo, presentano insieme la nuovissima Capsule Collection SS23, interamente Made in Italy, disegnata proprio da Charlotte M. Sabato 30 Giugno, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli di Via Santa Maria la Nova, 1 – Charlotte incontrerà i suoi fan dalle ore 18.00 e si esibirà live per loro. Un momento di svago in cui divertirsi e scoprire tutti i segreti della collezione creata per To BE Too.
Charlotte M. è una content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers. Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere.
La collaborazione vincente tra To BE Too e la content creator continua e proporre una serie di look super cool e di tendenza, pronti a conquistare tutte le teenager italiane. Elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte M., come la splendida coroncina da vera Queen, sono elementi distintivi per outfit frizzanti che strizzano l’occhio alle giovanissime. Set coordinati sportivi e d’impatto con colori vivaci che riportano la firma di Charlotte sulle due nuove versioni della felpa, con e senza cappuccio, sui jogger e sulle T-shirt disponibili in tre diverse colorazioni: bianco, verde e fucsia.
Nel corner del centro commerciale Le Porte di Napoli dedicato a To BE Too, sarà possibile vedere la collezione, conoscere Charlotte M., assistere alla sua esibizione live ed acquistare tutti i pezzi Limited Edition della collezione.
https://www.tobetoo.it/2-home
https://www.instagram.com/tobetooofficial/
https://www.instagram.com/charlotte_m_29
+ Il Gruppo Casillo è una realtà imprenditoriale dedicata esclusivamente all’universo kids e junior che, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei bambini da 0 ai 16 anni, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza.
+ Charlotte M., giovanissima content creator ha un bacino digitale che supera il milione di follower: il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify. Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023