Cerchi un compro oro a Milano? Affidati al marchio Compro Oro Ok

Se possiedi degli oggetti in oro di cui vuoi liberarti e non sai a chi rivolgerti per ottenere il massimo ricavo dalla loro vendita puoi recarti presso il negozio di Simply Gold che espone il marchio compro oro ok e avere una valutazione senza alcun impegno. Offriamo la più alta quotazione oro sul mercato e la nostra valutazione verrà fatta in totale trasparenza ed è proprio questo che fa del nome Simply Gold un marchio di affidabilità.

La nostra società è un banco metalli regolarmente autorizzato dalla Banca d’Italia alla compravendita di metalli preziosi. La nostra valutazione dei vostri oggetti in oro verrà fatta in base a 3 aspetti: quotazione giornaliera dell’oro (gold fixing), peso e titolo (quantità di oro puro contenuta) degli oggetti. Visitando il sito comprooromilanook.it potrete sapere in anticipo qual è la quotazione dell’oro che vi verrà offerta presso il nostro compro oro di Milano.

Qui troverete 3 quotazioni: 24, 18 e 14 carati. Generalmente si fa riferimento alla quotazione 18 carati in quanto la maggior parte dei gioielli ha proprio questo titolo, o un titolo inferiore. L’oro 24 carati (oro puro) si trova solamente in forma di lingotti o monete d’oro. Il metallo giallo è infatti molto malleabile, troppo per essere utilizzato in forma pura nella produzione di gioielli. Dunque per aumentare la resistenza e la durevolezza della bigiotteria l’oro viene legato ad altri metalli (rame, argento, nichel palladio) in percentuali diverse.

Tuttavia per sapere esattamente che titolo possiede un oggetto è necessario che questo venga analizzato dal nostro esperto il quale procederà ad effettuare dei test per determinare con esattezza il titolo dell’oggetto. Per sapere quanto quotiamo il vostro oro usato potete presentarvi in negozio nei seguenti orari: lunedi’/venerdì 11-18:30, sabato 11-16 (sempre orario continuato).  In alternativa potete telefonare al numero 02. 26.68.49.66

Come detto Simply Gold è un banco metalli, dunque oltre all’oro ritiriamo qualsiasi altro metallo prezioso ed effettuiamo una valutazione gratuita e senza alcun impegno di diamanti, monete e orologi.

Non sai a chi affidarti per vendere il tuo oro? Affidati al compro oro che espone il marchio Compro oro ok situato in Viale Gran Sasso 23 (MI) a pochi dalla fermata metropolitana di Piola.