Caserta città ricca di Patrimoni dell’Umanità

Inutile negarlo: sono molti i turisti che si recano a Caserta per ammirare i suoi importanti Patrimoni dell’Umanità tutelati dall’Unesco. Il sito reggiacaserta.org è fondamentale per sapere tutto sulla bellissima Reggia di Caserta, città dove è anche possibile ammirare patrimoni dell’umanità tutelati dall’Unesco come il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio e l’Acquedotto Carolino.

In realtà, a Caserta vi sono tante altre bellezze da ammirare e diverse specialità enogastronomiche da degustare. Quindi, il sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe, oltre che propone una ottima soluzione sul dove dormire a Caserta, tra l’altro, proprio nelle vicinanze della Reggia, permetterà di andare alla scoperta di quanto questa incredibile città della Campania è in grado di offrire ai suoi visitatori.

Pertanto, oltre che il Parco della Reggia di Caserta voluta da Carlo di Borbone, gli Appartamenti Reali, gli immensi giardini, decorati da fontane meravigliose e sculture, Caserta offre un più che interessante centro storico. Infatti, sarà proprio nel fare una amena passeggiata lungo le sue vie e le sue principali piazze, che si potranno ammirare le altre favolose costruzioni del Vanvitelli risalenti, appunto, al periodo borbonico.

Quindi, se da un lato, come si legge in un opuscolo digitale online che si può visionare cliccando >>qui<<, la Reggia di Caserta è di assoluta bellezza e incommensurabile valore, a Caserta vi sono tante altre bellezze da visitare come, ad esempio, i cimiteri storici della città, la Cattedrale di San Michele Arcangelo, l’Anfiteatro campano e Museo dei gladiatori, solo per ricordare alcune delle sue meraviglie.

Concludendo, visitiamo il sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe, per dormire a Caserta e ammirare le sue varie bellezze e degustare le sue genuine specialità enogastronomiche e il sito reggiacaserta.org per sapere tutto ma proprio tutto sulla Reggia di Caserta.