Casa pulita prima e meglio con gli aspirapolvere lavapavimenti smart senza fili Ezviz serie RH, i compagni ideali per le pulizie di primavera 2024

Una celebre canzone di Vasco Rossi ci ricorda che “la primavera bussa alle porte” e “entra dalle finestre […]” e, effettivamente, siamo proprio in quel periodo dell’anno in cui il cambio di stagione ci ispira a far entrare aria fresca, ad abbassare il riscaldamento ed a sostituire gli indumenti invernali con quelli meno pesanti.

La primavera rappresenta anche il momento ideale per le classiche “pulizie di primavera” ed Ezviz ha la soluzione hi-tech perfetta per svolgere queste ultime al meglio, rapidamente e con efficacia: i suoi aspirapolvere lavapavimenti smart senza fili RH1 e RH2.

Ezviz RH1 è l’aspirapolvere senza fili ideale per affrontare la pulizia quotidiana in modo rapido ed efficiente. Con la sua potente aspirazione da 12.000 Pa e la tecnologia intelligente di rilevamento dello sporco, RH1 affronta agevolmente ogni tipo di sporcizia, dalle piccole macchie sul pavimento fino alle briciole più grandi. La sua capacità di rimuovere, aspirare e lavare in un solo passaggio semplifica le faccende domestiche, e le rende anche più igieniche grazie al suo doppio serbatoio che mantiene separata l’acqua pulita da quella sporca, garantendo una pulizia efficace fino a 200 m². RH1 è inoltre dotato di un rullo autopulente ad alta efficienza che funziona con aria calda per una sterilizzazione extra. Grazie alla tecnologia a bassa rumorosità, RH1 può essere utilizzato senza disturbare la famiglia o gli animali domestici.

Versione potenziata di RH1, Ezviz RH2 aggiunge al già ricco corredo del suo “fratello minore” anche la possibilità di escludere la modalità lavaggio, ideale per chi ha in casa diversi tappeti. Dotato di una potente aspirazione e di una velocità del motore fino a 72.000 giri/min, RH2 è in grado di pulire perfettamente ogni genere di superficie domestica calpestabile.

Il modulo incorporato per l’elettrolisi dell’acqua elimina i batteri in essa contenuti, offrendo maggiore sicurezza anche quando si cammina per casa a piedi scalzi.

Inoltre, Ezivz RH2 offre l’asciugatura automatica con aria calda e ozono, la luce led per rilevare meglio lo sporco e la spazzola ottimizzata per i bordi.

Con la sua autonomia estesa, può pulire superfici fino a 200 m², assicurando una pulizia completa ed efficiente, anche quotidiana.

I due aspirapolvere lavapavimenti smart e senza fili Ezviz RH1 e RH2, disponibili anche su Hinnovation, Business Unit di Nital – azienda punto di riferimento in Italia per la fotografia e la tecnologia – specializzata nella smart home e negli oggetti connessi, grazie al loro design elegante e compatto, sono anche facili da manovrare e da ricaricare.

Insomma, con loro le pulizie (di primavera ma non solo…) dei pavimenti non saranno mai più un problema.