Casa Marcello night, sempre più social, da aprile “sbarca” su Clubhouse!

Marcello Cirillo…con un piede nel passato e lo sguardo dritto aperto sul futuro.

Prendendo in prestito la frase di un famosissimo brano di Pierangelo Bertoli vi  possiamo raccontare in poche parole il progetto web multimediale realizzato da Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, con la collaborazione di Massimo Cinque e la regia di Nello Pepe. Come più volte ha raccontato Marcello Cirillo il progetto è nato in un momento di paura, incertezza professionale e solitudine, che Cirillo ha vissuto come tutti gli italiani durante le lunghe settimane di lockdown. “È iniziato tutto per caso il 13 marzo del 2020, (spiega Cirillo), pochi minuti al giorno di trasmissione su YouTube per una necessità di comunicare, di continuare a regalare emozioni e un po’ di serenità al mio pubblico durante i lunghi periodi di lockdown che abbiamo vissuto”.

Prendi il talento, l’inventiva e l’estro artistico di Marcello Cirillo Attore, conduttore televisivo ma, ancor prima, cantante e musicista di grande talento, aggiungi  a questo le potenzialità del web, le nuove tecnologie e i nuovi linguaggi di comunicazione ed ecco svelato il costante successo di “Casa Marcello Night”, un successo ottenuto grazie alla creatività di Cirillo e ai protagonisti fissi del cast Il metronotte Labor, Il critico TV Nello Pacchero e L’assistente virtuale Siri, alias Serena Baldaccini, il caporedattore rai sport, il giornalista Fabrizio Failla e l’autore rai Massimo Cinque.

“casa Marcello Night” è stato sicuramente l’avvenimento social-web dell’anno, un appuntamento nato quasi per gioco, che però in poco tempo ha conquistato il cuore dei suoi   spettatori con circa 15000 visualizzazioni il venerdì sera e circa 400000 visualizzazioni totali, “Casa Marcello Night diventa una realtà importante, varie emittenti televisive locali si accorgono del web show e decidono di trasmettere la trasmissione.

Un successo inaspettato, quello di “Casa Marcello Night” condito con il sapiente utilizzo dei social network e dei nuovi linguaggi di comunicazione, dopo YouTube, Facebook, da questo mese per volontà dello stesso Cirillo Casa Marcello Night approda anche su Clubhouse  il fenomeno web, un po’ radio e un po’ social, che negli ultimi mesi sta conquistando il web. Per “Casa Marcello Night, questa nuova avventura web è un modo per continuare la sperimentazione di nuovi linguaggi artistici e di comunicazione. L’impeto istrionico di Marcello Cirillo e l’originalità dei protagonisti  che si alternano in ogni puntata di casa Marcello night come Demo Mura, Pino Campagna, Lino Barbieri e ancora…Doctor Vintage, Sandro Torella, Gaetano Gennai, Maurizio Puxeddu e tanti altri danno vita ad uno spettacolo innovativo, insolito e unico nel suo genere.

Cirillo a casa Marcello night conduce, Canta, suona, diverte e si diverte.  Gli artisti che sono stati ospiti del format web fino ad ora sono stati: Renzo Arbore, Simona Ventura, Tullio De Piscopo, Silvia Mezzanotte, Luisa Corna, Leee John, Eleonora Daniele, Mariella Nava, Demo Morselli, Vincenzo Incenzo, Marco Masini, Scialpi, Katia Ricciarelli, Enrico Ruggeri, Peter Straker,  Richard Benson, Ray Abruzzo e tanti altri.

Per contattare direttamente la redazione di casa Marcello night: e-mail: casamarcelloweb@gmail.com

WhatsApp: 3280674553.