capezzali, maternità, sacra famiglia

Nel mondo d’oggi sembra che la fede si stia riprendendo il suo spazio. Sempre più c’è la necessità di “credere” in qualcosa in più che la mera esistenza fine a se stessa. Probabilmente la società moderna con il suo continuo corri corri al raggiungimento di obiettivi che nulla hanno a che fare con l’ esistenza, ci sta impoverendo di principi e valori quali la misericordia,l‘amicizia, la fratellanza. Per tutti colori i quali si sentono attratti da questo mondo spirituale, è anche molto difficile rapportarsi a livello pratico. Se un ragazzo o ragazza o coppia vuole circondarsi di un’immagine sacra, altra possibilità non ha che rivolgersi ad immagini sacre storiche come Raffaello, Michelangelo, e tutti i grandi artisti del rinascimento. Proprio per andare incontro alle esigenze di arredamenti moderni, stampeequadri, ha deciso di incrementare la propria scelta proponendo dei capezzali moderni in diverse misure. Ogni opera viene ritoccata a mano, con ritocchi di foglia oro o argento e cristalli Swarosky. Esistono diverse misure dalla 60×90 alla 120×60 al fine di incontrare il consenso di tutti coloro i quali non voglio rinunciare ad un’immagine sacra, rivista in chiave attuale.