Calzificio Elly, scopri la moda e il benessere dei collant a compressione graduata

Elly produce calze e collant a compressione graduata da oltre 50 anni. Il calzificio di Busto Arsizio ha ottenuto la Certificazione di Sistema di Qualità ISO 9001 che garantisce la qualità assoluta dei prodotti.

Il nostro paese è famoso nel mondo grazie alla qualità delle produzioni.
Il calzificio Elly di Busto Arsizio, fondato nel 1961 da Ubaldo Elli, onora il Made in Italy producendo una vasta gamma di calze e collant a compressione graduata, collant riposanti, calze classiche, leggings e gambaletti per lei e per lui.

calze compressione graduata

Elly unisce moda e benessere con la sua collezione di collant donna

Il Calzificio Elly, proprietario del marchio Carezza, da oltre 50 anni offre a donne e uomini la bellezza e il benessere delle calze a compressione graduata.
I suoi prodotti sono frutto di studi specifici che nel corso degli anni hanno permesso di creare calze e collant innovativi, sempre al passo con i tempi e le mode del momento, unendo il fascino intramontabile di un capo al benessere che dura per tutto il giorno.
Le calze e i collant a compressione graduata di Elly sono dei veri e propri trattamenti di bellezza per le tue gambe, con il loro massaggio benefico che aiuta a combattere stanchezza, gonfiore e problemi di circolazione.
Visita il sito www.calze-carezza.it e scopri il fantastico universo di Elly!

La qualità dei filati di Elly per la produzione di gambaletti, calze e collant a compressione graduata

I prodotti a marchio Carezza di Elly hanno ottenuto la Certificazione di Sistema di Qualità ISO 9001, che definisce i requisiti per migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Inoltre l’azienda ha ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100 che assicura il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Il Calzificio Elly produce oltre 400.000 paia di calze e collant al mese e non pone la sua attenzione solo sulle donne ma offre una gamma di prodotti anche per lui, come l’innovativo gambaletto a compressione graduata uomo o la linea di calze adatte per il viaggio e lo sport.
Lo staff di Elly è sempre disponibile per fornire qualsiasi informazione con cortesia e professionalità, contatta il calzificio http://www.calze-carezza.it/contatti per saperne di più sul suo universo di strepitosi prodotti.