Bioptron Hyperlight @15th International Meeting Accademia “Il Chirone”

Zepter International, gruppo impegnato da oltre 30 anni, nella costruzione di un lifestyle volto al benessere della persona, ha presenziato attraverso la sue tecnologie Bioptron venerdì 16 e sabato 17 settembre al 15th International Meeting Accademia “Il Chirone” , patrocinato dall’università “ La Sapienza di Roma”.
Il nutrito programma della due giorni di congresso si sono orientati ad affrontare l’affermazione del concetto di mini-invasività, che ha coinvolto tutte le discipline chirurgiche.
Nello specifico l’Accademia di Odontostomatologia e Prevenzione Odontostomatologica “Il Chirone” propone a tutti gli operatori della salute un tema estremamente attuale e interessante per presentare agli operatori modalità, nuove tecnologie e dispositivi.
Zepter, da anni, porta avanti ricerche tecnologiche sofisticando sistemi e dispositivi utili a supportare una chirurgia non invasiva.

Tra i coordinatori scientifici del meeting scientifico la Dr.ssa Gianna Maria Nardi che illustrerà i risultati della sua ricerca con il dispositivo di fototerapia Bioptron.

I Dispositivi Bioptron Hyperlight possono rappresentare la tecnica non invasiva ideale per trattare efficacemente e senza dolore numerosi problemi di igiene orale. Durante l’ evento del 17 settembre, sponsorizzato da Zepter International, sono stati presentati gli straordinari risultati ottenuti con i dispositivi Bioptron.