Big – Broker Insurance partner di Spoleto Arte di Vittorio Sgarbi

Ormai partner consolidato, BIG – Broker Insurance Group sarà presente all’imminente edizione delle mostra Spoleto Arte. Curata dal professore Vittorio Sgarbi, l’esposizione avrà luogo da sabato 30 giugno, giorno dell’inaugurazione, a mercoledì 25 luglio. L’evento si terrà al Palazzo Leti Sansi, in via Arco di Druso 37, a Spoleto (PG).

Nel contesto del Festival dei Due Mondi, Spoleto Arte avrà in allestimento la prestigiosa mostra del grande Mario Schifano. I contributi di grandi personalità sono numerosi: dall’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì, ad Alberto D’Atanasio del Museo Modigliani fino al manager della cultura Salvo Nugnes, presidente di Spoleto Arte e organizzatore dell’evento, da Roberto Villa, fotografo di fama internazionale, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo, a Carlo Motta dell’Editoriale G. Mondadori, fino a Tony Di Corcia, biografo di Versace e Armani e al pianista di successo internazionale Francesco Marano.

Società di intermediazione assicurativa, la BIG – Broker Insurance Group nasce dall’esperienza iniziata negli anni Settanta dal fondatore Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo. L’affiancamento, agli inizi del 2000, del figlio Gabriele, attuale responsabile delle divisioni Fine Art e Special Risks, e dei rapporti con il mercato assicurativo internazionale, porta BIG a divenire Coverholder di Lloyd’s di Londra.

La società, in grado di fronteggiare qualsiasi esigenza assicurativa, di individuare le soluzioni più vantaggiose sul mercato per i propri clienti, riesce a fornire un’assistenza precisa e professionale nella valutazione di ogni specifico rischio. Ogni anno organizza eventi riservati ed esclusivi in prestigiose location come la Pinacoteca di Brera a Milano o la Galleria degli Uffizi a Firenze. Personalità del mondo dell’arte e della cultura vengono coinvolte per condividere momenti emozionanti, accompagnati da atmosfere musicali e da angoli enogastronomici.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0424525190, org@spoletoarte.it, o visitare il sito www.spoletoarte.it.