Biennale Milano: grande attesa per l’incontro “Musica e parole” di Cristiano De André e Mauro Corona presso Spazio Tadini

Appuntamento speciale fissato per domenica 27 settembre 2015 alle ore 19.00, con la presenza del cantautore musicista Cristiano De André e dello scrittore Mauro Corona, presso lo storico Spazio Tadini a Milano, in via Niccolò Jommelli 24. Il tema dell’incontro è “Musica e Parole”. L’evento è organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, che farà da moderatore e si svolge in concomitanza con la grande mostra della Biennale Milano, presentata da Vittorio Sgarbi.

I due protagonisti, De André e Corona, hanno avuto percorsi esistenziali e professionali differenti, ma sono accomunati dal carattere intraprendente, tenace e determinato, che gli ha permesso di avere una carriera coronata dal successo e da tanti meritati riconoscimenti. Insieme potranno raccontare, raccontarsi e al contempo confrontarsi e coinvolgere il pubblico all’interno di un vivace dibattito.

L’organizzatore Salvo Nugnes spiega: “Abbiamo deciso di mettere in sinergia questi due nomi di spicco del panorama contemporaneo per innescare tra loro un dialogo aperto e spontaneo, lasciando emergere le caratteristiche proprie di ciascuno e l’indiscusso carisma. Nella cornice artistica della Biennale Milano, sarà un modo simbolico per unire musica e scrittura che essi rappresentano e che costituiscono due linguaggi di comunicazione universale al pari dell’arte”.