Beko presenta il frigorifero combinato da incasso della linea Montebianco BCNA306E3SN

Il frigorifero combinato BCNA306E3SN di Beko riunisce gli aspetti più innovativi e tecnologici per offrire le migliori prestazioni per la conservazione degli alimenti.

Con una altezza di 193 cm, BCNA306E3SN vanta una maggiore capienza (volume utile netto +12%) rispetto al tradizionale frigo da 178 cm. Un altro elemento per cui questo frigorifero si distingue dai tradizionali è la parete posteriore in metallo, una caratteristica che gli conferisce unicità ed eleganza.

Assaggiare una torta fresca alla frutta e sentire un retrogusto di pesce? Non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra diversi alimenti presenti all’interno del frigo. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento NeoFrostTM Dual Cooling i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer. In questo modo sarà anche possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.

Il cuore pulsante di questo frigorifero è il compressore Inverter ProSmartTM che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmartTM raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.

Al fine di ottenere una perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura, Beko ha ideato una soluzione innovativa ed unica nel suo genere. Grazie al sistema HarvestFreshTM si ha, infatti, una speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper che simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). Pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Il comparto alimenti freschi mantiene il cibo appena al di sopra della temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così gli alimenti potranno preservare tutta la loro freschezza e il loro sapore per il doppio del tempo. Il risultato? Carne, pesce e latticini più freschi, più a lungo.

Gli interni sono curati nei minimi dettagli per offrire una esperienza d’utilizzo ottimale. L’illuminazione LED permette di vedere chiaramente anche negli angoli e i ripiani sono in cristallo infrangibile ad alta resistenza ad altezza regolabile.

Il nuovo e ampio display elettronico offre la possibilità di selezionare molte funzioni per una migliore gestione del prodotto, come la funzione Quick Cool, con la quale il comparto frigorifero raggiunge la temperatura di 1°C in brevissimo tempo, permettendo di raffreddare velocemente gli alimenti, e la funzione Quick Freeze, che accelera il processo di congelamento degli alimenti nel comparto Freezer.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com