BEKO PRESENTA IL FORNO COMPATTO COMBI DELLA NUOVA GAMMA BEYOND CON L’OPZIONE CASSETTO RISCALDANTE.

Tra le novità 2022 appena presentate a FTK22 da Beko, c’è il nuovo forno multifunzione combinato BBCW13400X da 45 cm della nuova Gamma Beyond che permette di ottenere risultati di cottura da veri chef.

Grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia. La tecnologia a microonde, ideale per risparmiare tempo, viene infatti qui abbinata all’uso di un forno convenzionale così da preparare piatti deliziosi due volte più velocemente e con una frazione del consumo di energia.

Il design elegante e le linee moderne vengono enfatizzate dal cristallo nero e dalle finiture in inox antimpronta.

Grazie alle 16 funzioni di cottura disponibili, questo forno consente di soddisfare ogni esigenza: funzioni tradizionali con resistenze, funzioni  a microonde e combinate per risultati perfetti in minore tempo.

Ad aiutate nella scelta della modalità di cottura più adatta, il nuovo display LED Direct Access con comandi Touch + manopola dall’estetica accattivante e intuitivo nell’utilizzo: le funzioni sono selezionabili con un solo tocco mentre la manopola centrale permette di impostare con facilità temperatura e tempo della funzione.

E per non far mancare nulla in casa, Beko propone in aggiunta a questo forno compatto il cassetto riscaldante BDRW11400FX da 22 L, 5 funzioni (defrost, lievitazione, riscaldamento pietanze, tenuta in caldo, pre-riscaldamento stoviglie e utensili) e 5 intervalli di temperatura.

Questo spazioso ed elegante cassetto si abbina perfettamente al forno posizionato sopra, costituendo un gruppo non solo bello da vedere, ma anche pratico. L’unione di un forno compatto e un cassetto riscaldante occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna (60 cm), così da permettere un perfetto allineamento estetico in cucina.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com