Beko presenta i nuovi climatizzatori con connettività integrata

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete mono e multisplit della gamma Evolutio Pro Range .

Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica:  pannello frontale bianco, dimensioni compatte e linee essenziali. Una gamma che  si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, garantendo anche massima efficienza e comfort. Il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split.

E per controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità perché basta scaricare l’App HomeWhiz di Beko e si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.

Beko, per fare chiarezza all’interno dei numerosi incentivi a cui possono accedere i condizionatori a parete, ha anche creato la pagina dedicata https://www.beko.com/it-it/incentivi dove è possibile capire nel dettaglio le differenze ed i requisiti delle diverse agevolazioni e controllare in dettaglio i singoli codici prodotto Beko che rientrano nelle agevolazioni.

Digitl PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com