Beko: alcune proposte per un’estate da vivere al massimo e senza pensieri!

L’estate è cominciata e tra poco potremo goderci le tanto meritate vacanze!
Luglio è il mese della remise en form e del controllo delle cose “strategiche” da portare con noi in ferie.
Beko ci dà alcuni consigli pratici e utili per un’estate da vivere al massimo!

Voglia di un fresco frullato, di una deliziosa vellutata o di una torta che non necessita la cottura?

Sirius Line di Beko è la collezione per la food preparation in inox che si caratterizza per essere ultra-potente e in grado di affrontare anche i lavori più “pesanti” in cucina. E da ora, grazie anche all’impugnatura Soft Touch zigrinata che garantisce una presa solida, tutto ciò che serve per lavorare al meglio gli ingredienti sta perfettamente in una mano. All’interno di questo set di piccoli, ma fondamentali aiutanti in cucina, trovano spazio motori ad alta efficienza pensati per garantire prestazioni ottimali, ridurre i tempi di preparazione e agevolare la realizzazione del piatto.

E per un caffè perfetto come al bar? In tuo aiuto arriva la macchina caffè espresso automatica CEG5331X con Montalatte integrato di Beko. La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo rivestimento in acciaio inox e da un comodo pannello con comandi touch. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 l e vassoio raccogli-gocce removibile.

Con il caldo fare le pulizie in casa è un dramma. La gamma PowerClean™ di Beko è tra i prodotti di punta delle scope multifunzione ricaricabili: l’alleato perfetto per avere una casa perfettamente pulita, grazie anche ad una praticità di utilizzo senza paragoni. La linea PowerClean™ coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.

Casa fresca e aria pulita? Il climatizzatore portatile Beko BP113H è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%.  Il filtro rimuove anche molti allergeni, come i peli degli animali e i pollini, che si diffondono attraverso l’aria che respiriamo e, grazie al suo livello di filtraggio, viene quindi garantita una casa sana e sicura anche nel caso di allergie.

E per essere sempre in ordine e igienizzare i capi velocemente in vacanza? Il ferro da stiro a vapore verticale STM 4116 B portatile di Beko riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati. Non lascia nemmeno una piega in pochissimo tempo e naturalmente non necessità dell’utilizzo dell’asse da stiro.