Assistenza Condizionatori: servizio a Firenze cerca tecnici

Azienda specializzata nella manutenzione di impianti di climatizzazione cerca tecnici a Firenze

L’impresa operante nella zona di Firenze e consultabile sul sito www.assistenzacondizionatorifirenzeeprovincia.it, offre assistenza immediata anche nei comuni limitrofi ed è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico al fine di garantire ai nostri clienti il miglior servizio di assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione. La crescente domanda di assistenza ci permette di assumere personale qualificato al fine di potenziare i servizi che offriamo, coprendo più territorio possibile e risolvendo le problematiche in tempi celeri.

La risorsa che cerchiamo deve essere in possesso di diversi certificati e abilitazioni per lavorare in totale sicurezza e nel rispetto dei decreti emanati per regolare l’esercizio di attività di impiantistica e questi sono: qualifica FER, ovvero Fonti di Energia Rinnovabili e il possesso della lettera “c” della Nuova 46/90 della Camera di Commercio. Questi due, insieme al patentino FGAS, sono i requisiti fondamentali senza i quali la figura non potrà accedere alla selezione del personale.
Di seguito, nello specifico, le competenze che deve aver maturato il candidato ideale.

Certificazioni:

• Qualifica FER;
  • Patentino FGAS;
  • Certificato di abilitazione alla professione alla Camera di Commercio.

Profonda conoscenza:

• del funzionamento del ciclo frigorifero;
  • della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;
  • degli strumenti professionali;
  • norme sulla sicurezza e rispetto di queste;
  • installazione, recupero e riparazione in ottica eco-compatibile;

Il candidato ideale che decide di proporsi per ricoprire il ruolo di tecnico specializzato deve considerare che la nostra azienda offre servizi di assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione a Firenze e dintorni altamente professionali. La passione e la cura che mettiamo nel nostro lavoro è in grado di far sentire amati e sereni i clienti che si rivolgono a noi, sicuri di rivolgersi ad un’agenzia seria e qualificata. Gli elementi che da sempre hanno guidato il nostro lavoro sul territorio, permettendoci oggi di arrivare a ricoprire quasi completamente le svariate richieste di assistenza provenienti da ogni dove e questi sono: professionalità, pulizia, cordialità e risoluzione immediata delle eventuali problematiche che possono sopraggiungere. Se credi di poter entrare a far parte di questa consolidata realtà, condividendone la passione e l’impegno, invia pure il tuo curriculum.