Assistenza Condizionatori Express: si cercano tecnici in tutta Roma

Assistenza Condizionatori Express è alla ricerca di tecnici professionisti da inserire nel proprio team di Roma, per effettuare servizi di assistenza condizionatori in tutta la capitale.

Express è una startup specializzata nella settore degli impianti di climatizzazione e per rispondere alle numerose richieste di riparazione e pronto intervento, seleziona nuove figure professionali per ampliare l’organico. Composta da tecnici qualificati e con un’esperienza pluriennale, l’azienda è un vero punto di riferimento nella Capitale per chi cerca interventi rapidi ed efficienti nella riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria dei condizionatori e degli impianti elettrici e di riscaldamento presenti in abitazioni private o in strutture industriali.

Per far fronte al numero elevato numero di richieste della clientela e garantire servizi tempestivi e di qualità, assume nuove figure professionali in tutto il territorio romano. Nello specifico sono aperte le candidature per tecnici professionisti, che andranno a incrementare il team che si occupa di Assistenza Condizionatori. Un servizio garantito da operatori competenti e qualificati, che si occupano dell’installazione, collaudo, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento di qualsiasi tipo e marca presente sul mercato.

L’apertura alle nuove posizioni lavorative di Express è dettata dall’esigenza dell’azienda di allargare l’offerta di servizi alla clientela romana, ma soprattutto di fornire soluzioni accurate e rapide a qualsiasi tipo di danno del sistema di condizionamento o altra operazione utile per il suo corretto funzionamento. A tal fine, tutti gli operatori seguono corsi di formazione e aggiornamento, per permettere loro di ampliare la loro conoscenza e garantire un elevato standard di professionalità e competenza, durante i loro interventi in ambito domestico o industriale.

Accogliendo nuove figure professionali al suo interno, l’azienda si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della clientela, attraverso interventi su misura, eseguiti da un team di tecnici in grado di lavorare su qualsiasi tipo di condizionatore, ripristinando in breve tempo le funzionalità o eseguendo le operazioni utili a mantenerlo efficiente.