Apertura porte a Roma: si ricercano tecnici per il pronto intervento

In un comunicato scritto dall’azienda Express, startup nel settore dell’apertura porte a Roma, si comunica la necessità di trovare personale professionisti specializzati nel servizio di apertura porte a Roma. L’ampliamento del personale organico fa parte di un progetto di ristrutturazione aziendale ritenuto necessario a causa della forte domanda da parte degli utenti. Pertanto, si ricercano tecnici da poter integrare al team di lavoro. Data la fondamentale garanzia della disponibilità immediata nell’intervento, il personale assunto sarà chiamato ad intervenire nel minor tempo possibile al fine di fornire assistenza in situazioni di emergenza ed urgenza eventuali. Le varie posizioni lavorative per cui sono aperte le candidature riguardano servizi di ampio spettro per i quali verrà periodicamente sottoposto il personale ad aggiornamento al fine di poter adattare le prestazioni lavorative alle tecniche in evoluzione. Per maggiori informazioni sull’azienda si può consultare il sito www.aperturaporteroma.com.

Il tipo di servizio comprende l’apertura di porte di qualsiasi tipologia e dovrà essere effettuato da tecnici dotati degli strumenti adatti e della adeguata competenza ed esperienza professionale, in modo da garantire la risoluzione del problema nel minor tempo possibile e senza gravi danneggiamenti. Il team sarà chiamato ad intervenire in modo ordinario a seguito di chiamata d’urgenza in pronto intervento. Il tecnico selezionato ad intervenire sarà quello che si trovi più vicino alla zona dell’intervento richiesto.

L’apertura di suddette candidature denota un elevato grado di richiesta e pertanto professionalità per quanto riguarda le riparazioni di tipo ordinario e straordinario da offrire con riferimento al territorio romano. Si ricercano tecnici per fornire disponibilità 24h ed assicurare un livello di qualità elevato. Il professionista dovrà essere abilitato ad individuare il tipo di modalità appropriata al caso concreto, agendo con responsabilità nell’interesse del cliente senza provocare danni alla porta. L’esperienza nel campo e la sensibilità maturata è sintomo di padronanza di tali professionisti. Il servizio di cui si cercano candidature è strutturato su chiamata, a seguito della quale si è chiamati ad intervenire in ordine del grado di urgenza e di pericolo eventuale che possa verificarsi. Il servizio SOS richiede l’abilitazione a poter raggiungere ogni zona di Roma in tempi rapidi, in quanto la tempestività è un elemento imprescindibile dell’azienda. Necessaria anche la copertura lavorativa sia di giorno che di notte, per poter garantire pronto intervento a chi si trovi in difficoltà. Si ricerca pertanto personale che sappia operare con flessibilità ed modalità di adattamento a tempi, situazioni e modalità di intervento.