Antenne Tv: nuovi servizi attivi nella città di Bologna

Il servizio a domicilio per antenne e parabole Antennista Express, che si occupa di installare, riparare o puntare antenne e parabole, dopo una lunga esperienza nel settore già nella capitale di Roma e dopodiché a Milano, estende i suoi servizi anche a Bologna, mettendo in atto le stesse modalità di operazione e le stesse prevenzioni sanitarie, studiate minuziosamente per consentire ai tecnici di lavorare in modo sicuro loro stessi, e senza mettere a rischio la sicurezza dei clienti e del personale.

In caso di interesse tutte le informazioni dettagliate riguardanti l’assistenza tecnica sono trattate specificatamente sul sito web aziendale. Invece per interesse riguardo alla modalità di svolgimento del lavoro stesso, è possibile fare riferimento diretto alle procedure vigenti della capitale, che prevede due tipi di servizio, uno su appuntamento e uno di pronto intervento, quest’ultimo è attivo 24h sette giorni su sette, sempre pronto a risolvere in qualsiasi momento della giornata qualsiasi possibile problema riscontrato.

Importante tener conto del fatto che in quanto il servizio è stato reso possibile anche in altre città oltre alla capitale, ogni intervento che verrà messo in pratica sarà svolto da tecnici della zona, anche in zone limitrofe, in base alla disponibilità e alla possibilità di rispettare e portare a termine sia appuntamenti che servizi di pronto intervento, la ditta infatti punta molto sulla propria attendibilità verso i clienti.

L’azienda inoltre si interessa di offrire estremo vantaggio tanto per il cliente quanto per la ditta stessa, offrendo ai clienti anche altri tipi di servizi come il pagamento digitale, la garanzia di ventiquattro mesi sui prezzi di ricambio dalla data di intervento e l’assistenza clienti.

Questa nuova società, al momento ancora nel pieno del suo sviluppo, ha l’obbiettivo di poter essere considerata a livello nazionale come realtà nei servizi di manutenzione, procurando ai clienti possibili soluzioni innovative ed efficaci, capaci di poter offrire il risultato sperato.