Andrea Martini Sabbiatura e Verniciatura, dalla sabbiatura alla consegna

Con oltre 2000 mq di superficie disponibile, Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini è in grado di offrire un servizio professionale e completo, dalla sabbiatura fino alla consegna.

Il processo di sabbiatura non è più un problema, grazie alle moderne tecnologie in forze all’azienda di Andrea Martini, con sede nel padovano. Grazie al sistema di abbattimento delle polveri, svolto in maniera efficiente dalle due cabine per la sabbiatura dei metalli, gli scarti di lavorazione non saranno più un problema di cui occuparsi.

L’esperienza e la professionalità dello staff di Andrea Martini, unite alla dotazione di macchinari all’avanguardia, garantiscono un risultato di qualità su manufatti e supporti fortemente compromessi, che siano metallici, lapidei o di altro materiale che si presta a essere sabbiato.

I materiali abrasivi impiegati nel trattamento di monumenti, opere murarie o altre superfici da sabbiare sono scelti in base alle caratteristiche del supporto, senza dimenticare le richieste e i desideri del cliente. Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini opera sia con sabbiatura a secco (con cabina per abbattimento delle polveri) sia in idrosabbiatura, a seconda delle particolarità della superficie emerse in fase di valutazione.

La macchina organizzativa dell’azienda è trainata dall’esperienza degli operatori messi in campo che, supportati dagli strumenti adatti, sono in grado di garantire il risultato migliore, che risponde alle richieste dei clienti più esigenti.

Sabbiatura e Verniciatura di Andrea Martini non è, tuttavia, soltanto sabbiatura di metalli e altri materiali. L’attività dell’azienda si spinge oltre la sabbiatura, arrivando fino al processo di verniciatura che spesso non è solamente estetico ma ha anche una funzione protettiva. La verniciatura a spruzzo o a polvere è coadiuvata dalla cabine forno aspiranti, ognuna delle quali con riscaldamento al plenium, che consentono di raggiungere un risultato ottimale in fase di asciugatura, il momento più delicato del processo di applicazione del prodotto verniciante. I procedimenti di verniciatura a più applicazione si eseguono su espressa richiesta del cliente, che può anche optare per il trattamento con antiruggine o altro protettivo. La lavorazione avviene esclusivamente con pistola air mixed a basso impatto ambientale.

Il trasporto e la consegna sono fondamentali per assicurare che il manufatto arrivi a destinazione mantenendo inalterate le sue caratteristiche. Per questa ragione, Sabbiatura e Verniciature di Andrea Martini ha destinato un ampio spazio allo stoccaggio, appositamente studiato per preparare le lavorazioni da destinare ai clienti.

Contatti:

Sabbiatura e Verniciatura di Martini Andrea Srl
Via Colmelli Gorna, 750
35040 Casale di Scodosia, Padova
Telefono: 0429 847 288
Cellulare: 347 12 82 451
Fax: 0429 847 793

Email: mailto:info@andreamartinisabbiature.it