Anche Spirits & Colori a Bar To Be

Catania attende dal 19 al 20 settembre il brand di riferimento per il mondo della mixology, a Catania, con una speciale guest la sera del 20, in compagnia di alcuni tra i più rinomati produttori del proprio catalogo.

Se la Sicilia quest’anno è stata una delle mete più gettonate dell’estate, Catania è pronta per una due giorni ad alto tasso di gusto. Dal 19 al 20 settembre ospiterà Bar To Be, evento dedicato agli operatori del beverage e della mixology.

Un momento di scambio e confronto, ma anche di presentazione di alcune delle ultime novità del settore che vede tra i protagonisti anche Spirits & Colori, noto brand con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti.

A Catania Spirits & Colori ha selezionato un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da produttori provenienti da tutto il mondo e capaci di stupire anche i palati più esigenti grazie a distillati riconosciuti per una qualità assoluta Gin Agricolo come Bareksten, Hayman’s, Gin di Puglia, Arànciu, Lumìa e Fred Jerbis, in compagnia delle toniche Double Dutch.

Imperdibile la Masterclass di Magiantosa che si terrà lunedì 19 settembre dalle ore 14 presso la fiera, incentrata sull’abbinamento di Lumìa e Arànciu ai gelati di Ida e infine una granita al Gin dell’Etna, a cura di Antonio Piana e la celebre Ida Di Biaggio.

A stupire sarà anche la partecipazione straordinaria della guest con i prodotti Bareksten del 20 settembre, in compagnia di Simone Bodini, global brand manager Bareksten, e il bartender Dario Tortorella, del celebre locale Antiquario di Napoli, presso il Vinicolo di Catania.

Dal 2016 a oggi Spirits & Colori ha selezionato un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da piccoli produttori provenienti da tutto il mondo e capaci di stupire anche i palati più esigenti grazie a distillati riconosciuti per una qualità assoluta che si esprime attraverso diversi fattori: materie prime scelte, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.

Al momento il catalogo di Spirits & Colori comprende circa 400 distillati di varia tipologia tra: amari, armagnac, assenzio, calvados, brandy, jenever, grappe, liquori, mezcal 100% agave, rum, pisco, sciroppo, satal, tequila 100% agave, vermouth, acquavite, vodka e whisky

Home