Alla scoperta di Farmacia Pelizzo

Quando una realtà cittadina con una lunga tradizione sbarca sul web si apre di fatto un nuovo capitolo della storia aziendale. E’ un po’ quello che è successo alla farmacia Pelizzo presente ad Udine dal 1964 che nell’ultimo anno ha rinnovato la sua presenza online attraverso un nuovo sito web in collaborazione con la web agency SINE e con la SEO di Udine Laura Musig.

Si tratta di una delle farmacie di turno a Udine più longeve ed oltre a trovarla i Via Cividale 294 oggi la trovate anche sul nuovo sito farmaciapelizzo.it. Un sito web completamente rinnovato nella grafica così come nei contenuti. Si è voltuto dare al sito web una nuova grafica responsive, pulite ed elegante. I percorsi di navigazione come del resto i contenuti sono stati rivisti per dare modo agli utenti del sito di trovare le informazioni di cui necessitano in modo estremamente chiaro ed in pochissimi click.

La farmacia Pelizzo oltre che per la normale vendita di farmaci da banco è distinta grazie agli orari estremamente flessibili e prolungati che fanno si che risulti tra le farmacie di turno di Udine una di quelle con gli orari più in linea nello soddisfare le esigenze dei clienti.

Con questo nuovo sito si è pertanto voluto dare massima rilevanza ai migliori servizi e prodotti proposti dalla farmacia. Tra le eccellenze per quanto riguarda i prodotti ricordiamo i farmaci veterinari, gli integratori ed i supplementi alimentari ed i prodotti elettromedicali del marchio Omron, il marchio giapponese leader soprattutto per quanto riguarda i misuratori di pressione.

Per quanto riguarda invece i servizi è utile informare i privati che presso la farmacia Pelizzo è anche possibile effettuare gli esami specifici. Grazie all’ausilio di una stanza dedicata e di un infermiere professionale è possibile effettuare i prelievi direttamente presso la farmacia attraverso un sistema che si interfaccia con il CUP regionale.

Sempre presso la farmacia è presente un’esperta di cosmetica che saprà darvi i migliori consigli e prodotti per prendervi cura della vostra pelle.