Alla scoperta di Al Buondì

E’ nato durante l’estate del 2016 ma dopo nemmeno un anno è già diventata una delle strutture più interessanti della zona. Stiamo parlando del nuovo B&B a Tarvisio: “Al Buondì”. Al Buondì nasce da una profonda conoscenza del territorio e dal desiderio di offrire agli ospiti di tutti i tipi un’accoglienza calda e familiare.

Questo B&B a Tarvisio sorge in una posizione privilegiata che gli permette di raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche del Tarvisiano, sia in estate che in inverno. Non a caso è posto a pochi passi dagli impianti di risalita per la pista “Di Prampero” da sempre considerata la regina delle piste da sci del monte Lussari. Il B&B è inoltre posto a pochi passo dal sentiero del Pellegrino e lungo la strada su cui passa la Ciclovia Alpeadria ovvero il percorso ciclo turistico che collega Grado a Salisburgo in Austria.

La struttura è facile da raggiungere dalle principali autostrade friulane e nel caso in cui arriviate in treno, la signora Loredana, la titolare è disponibile a venirvi a prendere.

Al Buondì offre tre spaziose camere matrimoniali ed una suite con caminetto. Tutti gli ambienti sono dotati di bagno privato con doccia per la cromoterapia. Tutti i locali del B&B godono di una splendida vista sul panorama delle Alpi Giulie, comprese l’ampia sala colazioni. Nella sala colazioni al mattino gli ospiti potranno trovare un abbondante colazione gratuita con proposte sia dolci che salate, mentre alla sera potranno intrattenersi con il bellissimo pianoforte a coda o coi numerosi giochi da tavolo.

Tra i plus della struttura abbiamo la piccola SPA con sauna con meccanismo per la cromoterapia dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine di una giornata sugli sci, e la ski room dove i clienti durante l’inverno potranno depositare i loro sci e scarponi in piena sicurezza.

Wifi e parcheggio gratuiti.